ID articolo : 00171896 / Ultima modifica : 16/10/2017

Nessuna riproduzione audio dal sistema di Home Cinema quando collegato al TV BRAVIA

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Mettere in atto i seguenti quattro passaggi e controllare se il problema è stato risolto dopo ogni passaggio.

  1. Riavviare il sistema di Home Cinema.
    Dopo aver spento il sistema di Home Cinema, accenderlo e verificare se il problema è stato risolto.
  2. Collegare e scollegare un cavo HDMI da TV BRAVIA e Soundbar.
    Controllare che le porte con etichetta ARC siano collegate tra loro tramite un cavo HDMI. Le porte HDMI sono contrassegnate come ARC sia sul TV BRAVIA sia sul sistema di Home Cinema.
  3. Riavviare (reimpostare) TV BRAVIA e Soundbar.

    IMPORTANTE: Prima di riavviare (reimpostare), consultare le istruzioni riportate di seguito. Quando si collega il disco rigido USB esterno (HDD) con il TV BRAVIA, scollegare il cavo USB prima dell'operazione di reset. Non scollegare il cavo mentre la spia di attività HDD USB lampeggia.

    Dopo aver spento il sistema di Home Cinema, riavviare il TV BRAVIA con uno dei due metodi riportati di seguito.

    Come si riavvia (reimposta) un Android TV?
    Come scollegare e ricollegare l'alimentazione su un televisore di Sony.

  4. Verificare che il software di sistema del TV BRAVIA sia aggiornato all'ultima versione.

    Come si aggiorna il software/firmware del TV Android di Sony?

NOTA: Vedere il manuale del TV BRAVIA per ulteriori dettagli.