Interruzione delle notifiche di supporto per i prodotti che utilizzano il sistema operativo Windows Vista
Pubblicato: 02/03/2017
Gentili clienti Sony,
Microsoft® Corporation ha annunciato che il giorno 11 aprile 2017 verrà interrotto il supporto del sistema operativo Windows® Vista e dal quel momento in poi aggiornamenti di sicurezza, correzioni e supporto tecnico non saranno più forniti.
Di conseguenza, Sony non sarà più in grado di fornire assistenza in caso di problemi tecnici, di qualità o di sicurezza con i nostri prodotti se in relazione con Windows Vista né di fornire aggiornamenti di sicurezza o implementare modifiche e convalide sui nostri prodotti in esecuzione su Windows Vista. Tenere presente che questi prodotti potrebbero non funzionare correttamente o in modo sicuro se si continua a utilizzarli con Windows Vista.
Alcuni prodotti sono compatibili con le versioni più recenti del sistema operativo Windows.
Controllare la pagina di supporto specifica per il modelloper informazioni su compatibilità e aggiornamenti del sistema operativo Windows.
Nota: Sony non supporta nuovi problemi tecnici, di qualità o di sicurezza con i nostri prodotti causati dall'utilizzo di versioni precedenti del sistema operativo Windows, ad esempio Windows® 95, Windows® 98, Windows® Me, Windows® 2000, Windows® XP, ecc. per cui Microsoft ha già interrotto il supporto.