ID articolo : 00171465 / Ultima modifica : 27/04/2020

Come risolvere il problema di riavvio continuo dell'Android TV di Sony (SD85, XD85, XD85, XD93, XD94, X93C, X90C, X85C, X83C, X80C, S85C, S80C, W85C, W80C, W75C, XE80, XE90, XE93, XE94, XE90, Serie A1.)

    IMPORTANTE: Questo articolo si riferisce alle seguenti serie: SD85, XD85, XD85, XD93, XD94, X93C, X90C, X85C, X83C, X80C, S85C, S80C, W85C, W80C, W75C, XE80, XE90, XE93, XE94, XE90, Serie A1.

    Ci dispiace che ci siano stati problemi di riavvio durante l'aggiornamento del software sul televisore. Per informazioni su come risolvere il problema, consultare gli scenari descritti di seguito.

    Scenario A - Marshmallow e Nougat
    Scenario B - Lollipop

    Scenario A

    Se viene visualizzata la seguente schermata di avvio, seguire la procedura seguente.

    Importante: in rari casi, potrebbe essere necessario eseguire questa procedura fino a 5 volte (dall'inizio) prima di risolvere il problema:


    Marshmallow reboot


    1. Scollegare il cavo di alimentazione CA dalla presa elettrica. 
    2. Tenere premuti i pulsanti [VOL-] e [Power] (Alimentazione) sul televisore (non sul telecomando).

    Image

    3. Ricollegare il cavo di alimentazione CA tenendo sempre premuti i pulsanti [ VOL-] e [ Power ] sul televisore. 
    4. Tenere premuti i pulsanti (in alcuni casi, anche per oltre 30 secondi!) fino all'accensione del LED verde. si accende 

    5. Rilasciare i pulsanti 
    6. Se il processo è stato implementato correttamente, apparirà la mascotte verde di Android. (Se la mascotte Android non appare sullo schermo, ripeti i passi 1-5 fino a quando non è presente). Dopo aver completato questa parte del processo, il televisore si riavvierà due volte - visualizzando la schermata di animazione di avvio di Sony e Android - prima di tornare alla schermata di configurazione iniziale di BRAVIA. Se ciò non si verifica dopo il quinto tentativo, si prega di chiamare la nostra linea di supporto per ulteriore supporto. 
    7. Eseguire la configurazione iniziale. Non sintonizzare i canali o registrare l'account Google. Nel menu HOME, andare a [ Impostazioni ]> [ Salvataggio e ripristino ] ed eseguire un ripristino delle impostazioni predefinite.
    8. Completare il reset
    9. Dopo che il televisore è tornato alla schermata di configurazione iniziale, completare la procedura di configurazione come di consueto (configurare le impostazioni di sintonia, aggiungere un account Google, ecc.)  

    Scenario B

    Se compare la seguente schermata di avvio, contattateci .

    Restart Lollipop