ID articolo : 00171465 / Ultima modifica : 19/03/2018

Come risolvere il problema di riavvio continuo dell'Android TV di Sony

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE: Questo articolo si riferisce alle seguenti serie: SD85, XD85, XD93, XD94, X93C, X90C, X85C, X83C, X80C, S85C, S80C, W85C, W80C, W75C, XE80, XE85, XE93, XE94, XE90 e A1 Series

Ci dispiace che siano stati riscontrati problemi di riavvio durante l'aggiornamento del software sul TV. Per informazioni su come risolvere il problema, consultare gli scenari descritti di seguito.

Scenario A - Marshmallow e Nougat
Scenario B - Lollipop

Scenario A

Se viene visualizzata la seguente schermata di avvio, eseguire la procedura riportata di seguito. Potrebbe essere necessario ripetere daccapo la procedura per diverse volte, prima che l’operazione vada a buon fine:

Riavvio di Marshmallow


1. Scollegare il cavo di alimentazione CA dalla presa elettrica
2. Tienere premuti i pulsanti [VOL-] e [Power] (Alimentazione) sul TV (non sul telecomando)

Immagine

3. Ricollegare il cavo di alimentazione CA tenendo sempre premuti i pulsanti [VOL-] e [Power] (Alimentazione) sul TV
4. Mantenere premuti i pulsanti (in alcuni casi, anche per oltre 30 secondi!) finché il LED verde non s’accende
5. Rilasciare i pulsanti
6. Il TV si riavvia automaticamente due volte e poi torna alla schermata di configurazione iniziale
7. Eseguire la configurazione iniziale. Non sintonizzare i canali e non registrare l'account Google
8. Nel menu HOME, accedere [Settings] (Impostazioni) > [Storage and reset (Memorizzazione e ripristino)] ed eseguire un ripristino delle impostazioni predefinite
9. Completare il ripristino 
10. Dopo che il TV è tornato alla schermata di configurazione iniziale, completare la procedura di configurazione come al solito (configurare le impostazioni di sintonizzazione, aggiungere un account Google e così via)  

Scenario B

Se viene visualizzata la seguente schermata di avvio, mettersi in contatto con noi.
 

Riavvio Lollipop