ID articolo : 00169682 / Ultima modifica : 31/07/2020

Una riga bianca orizzontale viene visualizzata sul display LCD di HAP-Z1ES o HAP-S

    14 luglio 2016
    Sony Corporation

     

    Il servizio di riparazione gratuito riportato nell'annuncio di seguito (pubblicato originariamente il 14 luglio 2016) per "HAP-Z1ES" e "HAP-S1" sarà terminato il 31 luglio 2020. 
    Sony continuerà a fornire assistenza per questo prodotto in conformità alle nostre consuete regole e normative per il servizio di riparazione. (Aggiunto il 3 agosto 2020)

     




    Grazie per il continuo interesse dimostrato nei confronti dei prodotti Sony.

    Siamo a conoscenza del fatto che in parte dei sistemi dei lettori audio HDD "HAP-Z1ES" e "HAP-S1", lanciati nel 2013, dopo un certo periodo di utilizzo si potrebbe verificare il problema della visualizzazione di una riga bianca orizzontale sul display LCD, a causa di un guasto di un componente.

    Sony riparerà gratuitamente i sistemi dei lettori audio HDD HAP-Z1ES e HAP-S1 HDD che presentano questo problema. Se il prodotto in uso è interessato, contattare Sony per concordarne la riparazione. Il servizio di riparazione gratuita verrà offerto fino al 31 luglio 2020.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.



    Se il prodotto in uso presenta questo problema e si contatta Sony per concordare la riparazione, verrà richiesto il numero di modello e il numero di serie del prodotto, in modo da verificare se l'unità rientra nell'ambito del programma di riparazione gratuita. Di seguito sono riportate le indicazioni sulla posizione di tali numeri:

    <COME VERIFICARE IL NOME DEL MODELLO E IL NUMERO DI SERIE>

    Il numero di modello e il numero di serie sono indicati sul retro del lettore audio HDD

     

    • HAP-Z1ES 

      HAP-Z1ES

    • HAP-S1 

      HAP-S1

    <PERIODO DI VALIDITÀ PER LA RIPARAZIONE GRATUITA>

    Dal 14 luglio 2016 al 31 luglio 2020