ID articolo : 00169682 / Ultima modifica : 23/02/2017

Una riga bianca orizzontale viene visualizzata sul display LCD di HAP-Z1ES o HAP-S

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

14 luglio 2016
Sony Corporation



Grazie per il continuo interesse dimostrato nei confronti dei prodotti Sony.

Siamo a conoscenza del fatto che in parte dei sistemi dei lettori audio HDD "HAP-Z1ES" e "HAP-S1", lanciati nel 2013, dopo un certo periodo di utilizzo si potrebbe verificare il problema della visualizzazione di una riga bianca orizzontale sul display LCD, a causa di un guasto di un componente.

Sony riparerà gratuitamente i sistemi dei lettori audio HDD HAP-Z1ES e HAP-S1 HDD che presentano questo problema. Se il prodotto in uso è interessato, contattare Sony per concordarne la riparazione. Il servizio di riparazione gratuita verrà offerto fino al 31 luglio 2018.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.



Se il prodotto in uso presenta questo problema e si contatta Sony per concordare la riparazione, verrà richiesto il numero di modello e il numero di serie del prodotto, in modo da verificare se l'unità rientra nell'ambito del programma di riparazione gratuita. Di seguito sono riportate le indicazioni sulla posizione di tali numeri:

<COME VERIFICARE IL NOME DEL MODELLO E IL NUMERO DI SERIE>

Il numero di modello e il numero di serie sono indicati sul retro del lettore audio HDD

 

  • HAP-Z1ES 

    HAP-Z1ES
  • HAP-S1 

    HAP-S1

<PERIODO DI VALIDITÀ PER LA RIPARAZIONE GRATUITA>

Dal 14 luglio 2016 al 31 luglio 2018