ID articolo : 00158045 / Ultima modifica : 12/01/2018

Attenzione: si sconsiglia l'utilizzo della batteria agli ioni di litio di Sony con sigarette elettroniche e vaporizzatori

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Sony tiene molto alla sicurezza dei suoi consumatori. Siamo recentemente venuti a conoscenza che alcune persone potrebbero utilizzare le nostre batterie VTC agli ioni di litio di forma cilindrica in un modo che Sony non intende che siano utilizzate, ovvero nelle sigarette elettroniche e nei vaporizzatori.

Sony non ha testato le batterie agli ioni di litio nelle sigarette elettroniche e nei vaporizzatori. A causa dell'elevata potenza, le batterie agli ioni di litio di Sony richiedono l'adozione di precauzioni e meccanismi di sicurezza affinché il loro uso sia sicuro. Sony non è a conoscenza di sigarette elettroniche o vaporizzatori dotati di tali meccanismi di sicurezza.

L'uso improprio delle batterie agli ioni di litio di Sony nelle sigarette elettroniche e nei vaporizzatori può provocare un grave rischio per i beni e la sicurezza personali.

Le batterie agli ioni di litio di Sony sono vendute ai produttori e sono destinate all'alimentazione di prodotti dotati di precauzioni e meccanismi di sicurezza conformi ai nostri standard di qualità.