ID articolo : 00155643 / Ultima modifica : 13/11/2017

Non riesco a trovare la musica archiviata nell'app Google Play Music

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Il problema verrà risolto aggiornando Google Play music.
Eliminare i dati e la cache di Google Play music, quindi aggiornare l'applicazione.

  1. Per eliminare i dati e la cache:
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Apps (App) nella categoria TV.
    4. Selezionare Google Play music nella categoria System app (App di sistema).
    5. Selezionare Clear data (Elimina dati) e scegliere OK.
    6. Selezionare Clear All Data (Elimina tutti i dati).
    7. Selezionare Clear cache (Elimina cache) e scegliere OK.

  2. Per aggiornare l'app:
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Google Play store.
    3. Selezionare Auto-update apps (Aggiorna app automaticamente) nella categoria Settings (Impostazioni).
    4. Selezionare Auto-update apps at any time (Aggiorna app automaticamente in qualsiasi momento).
      Se non si desidera che le app vengano aggiornate automaticamente, una volta completato l'aggiornamento modificare l'impostazione in Do not auto-update apps (Non aggiornare app automaticamente).

NOTA:
Nelle versioni meno recenti (5.9.18 o precedenti) di Google play music i contenuti memorizzati su dispositivi di archiviazione esterni vengono mostrati per primi (se si rimuove il dispositivo di archiviazione esterno, vengono visualizzati i contenuti di Google play music).