ID articolo : 00151366 / Ultima modifica : 20/08/2020

Cosa significano i colori e il lampeggiamento del LED (indicatore acceso/standby) nel subwoofer?

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    La tabella seguente mostra il significato dei colori del LED lampeggiante (spia di accensione/standby) del subwoofer.

    Tipo di lampeggiamentoVerdeArancioneRosso

    Acceso

    • Il dispositivo è acceso.
    • La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è attiva.
    • Il dispositivo è acceso.
    • La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è attiva.
    • Il dispositivo è spento.
    • Il subwoofer è in modalità standby.

    Lampeggiante

    Non applicabile

    Non applicabile

    Indica un aumento della temperatura del subwoofer. Per risolvere il problema, effettuare le seguenti operazioni:

    1. Spegnere il subwoofer e verificare che la ventola non sia ostruita.
    2. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
    3. Attendere alcuni minuti fino a quando la temperatura non si è abbassata.
    4. Dopo che la temperatura si è abbassata, collegare nuovamente il cavo di alimentazione.
    5. Accendere il subwoofer.

    Lampeggia lentamente

    La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è in standby anche quando non c'è segnale. La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è in standby anche quando non c'è segnale.

    Non applicabile

    Lampeggia rapidamente.

    Per HT-ST9, HT-NT3 e HT-RT5, potrebbe essere necessario riparare l'unità.

    Non applicabile

    Non applicabile

    Lampeggia rapidamente periodicamente

    Non applicabile

    La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è in corso, attendere che venga stabilita.

    Non applicabile


    In caso di problemi con la connessione wireless

    In caso di problemi con la connessione wireless, attenersi alle istruzioni riportate di seguito:

    • Spostare il subwoofer vicino all'unità principale dell'Home Theatre.
       
    • Se possibile, posizionare il subwoofer in modo che non sia direttamente bloccato da mobili, pareti o ostacoli metallici.
       
    • Spostare il router wireless a più di un metro dall'unità centrale, dal subwoofer o dall'altoparlante.
       
    • Se il router wireless è in grado di passare tra le bande di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz, provare con l'altra frequenza.
      • Per i modelli HT-ST9, HT-ST5, HT-NT3, HT-RT5: Provare a impostare il router wireless sulla banda a 2,4 GHz.
      • Per i modelli HT-CT780, HT-CT380, HT-NT5, HT-CT790, HT-CT390, HT-XF9000, HT-X9000F: Impostare il router wireless sulla banda a 5 GHz.
         
    • Se il router wireless dispone di più canali, impostarlo su un canale diverso. Se il problema di connessione è stato risolto, salvare l'impostazione per quel canale.
      • Consultare il manuale del router per i dettagli su come modificare il canale.
      • Se le istruzioni non sono chiare, riavviare il router. Alla riaccensione, è possibile che il router selezioni automaticamente un altro canale.