ID articolo : 00151366 / Ultima modifica : 19/09/2017

Cosa significano i colori e il lampeggiamento del LED (indicatore acceso/standby) nel subwoofer?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE: questa soluzione è specifica per modello; vedere i prodotti e le categorie applicabili relativi a questo articolo per verificare che queste specifiche siano applicabili al modello in uso.

NOTA: Se il LED sul subwoofer talvolta lampeggia o l'audio del subwoofer è talvolta disturbato o si verifica la perdita del segnale audio, consultare:  Il LED sul subwoofer a volte lampeggia.

Immagine

[A]: Indicatore Acceso/standby (HT-ST9)


Vedere la tabella di seguito per informazioni sul significato dei colori del LED lampeggiante (Indicatore acceso/standby) del subwoofer.

Tipo di illuminazione Verde Arancione Rosso

Acceso

  • Il dispositivo è acceso.
  • La connessione SECURE LINK è attiva.
  • Il dispositivo è acceso.
  • La connessione SECURE LINK è attiva.
  • Il dispositivo è spento.
  • Il subwoofer è in modalità standby.

Lampeggiante

Non applicabile

Non applicabile

Indica l'aumento della temperatura del subwoofer. Per risolvere il problema, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Spegnere il subwoofer e verificare che la ventilazione non sia impedita.
  2. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
  3. Attendere alcuni minuti fino a quando la temperatura non si è abbassata.
  4. Dopo che la temperatura si è abbassata, collegare nuovamente il cavo di alimentazione.
  5. Accendere il subwoofer

Lampeggia lentamente

La connessione SECURE LINK è in standby anche quando non è presente alcun segnale.

NOTA:

La connessione SECURE LINK è in standby anche quando non è presente alcun segnale.

NOTA:

Non applicabile

Lampeggia rapidamente.

Per HTST9, HTNT3 e HTRT5 potrebbe essere necessario rivolgersi al servizio di assistenza.

Non applicabile

Non applicabile

Lampeggia rapidamente periodicamente

Non applicabile

La connessione SECURE LINK è in elaborazione. Attendere che venga stabilita la connessione.

Non applicabile

In caso di problemi con la connessione all'access point wireless, procedere come segue:

  • Spostare il subwoofer vicino all'unità principale dell'Home Theatre.
  • Se possibile, posizionare il subwoofer dove non sia direttamente bloccato da mobili, pareti o ostacoli metallici.
  • Spostare l'access point wireless (router wireless) a più di 1 m di distanza dall'unità principale, dal subwoofer o dalla cassa audio.
  •  Se il punto di accesso wireless (router wireless) in uso può passare tra le bande di frequenza 2,4 GHz e 5 GHz, provare a cambiare la frequenza del punto di accesso wireless per evitare interferenze.
    • Per i modelli HT-ST9, HT-ST5, HT-NT3, HT-RT5: Provare a passare il router wireless sulla banda a 2,4 GHz
    • Per i modelli HT-CT780, HT-CT380, HT-NT5, HT-CT790, HT-CT390: Provare a passare il router wireless sulla banda a 5 GHz
  • Se si utilizza un access point wireless (router wireless) per il quale è possibile impostare il canale, cambiare il canale del router impostandolo sulla banda di frequenza indicata sopra e verificare se la situazione migliora. In caso affermativo, impostare tale canale.

NOTE:

  • Per cambiare il canale wireless, consultare le istruzioni per l'uso del router.
  • Se la procedura di impostazione del router non è chiara, si consiglia di spegnere l'alimentazione del router. Quando lo si riaccende, è possibile che il router selezioni automaticamente un altro canale.