Cosa significano i colori e il lampeggiamento del LED (indicatore acceso/standby) nel subwoofer?
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
La tabella seguente mostra il significato dei colori del LED lampeggiante (spia di accensione/standby) del subwoofer.
Tipo di lampeggiamento | Verde | Arancione | Rosso |
Acceso |
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Lampeggiante |
Non applicabile |
Non applicabile |
Indica un aumento della temperatura del subwoofer. Per risolvere il problema, effettuare le seguenti operazioni:
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Lampeggia lentamente | La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è in standby anche quando non c'è segnale.
| La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è in standby anche quando non c'è segnale.
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Non applicabile |
Lampeggia rapidamente. | Per HT-ST9, HT-NT3 e HT-RT5, potrebbe essere necessario riparare l'unità. |
Non applicabile |
Non applicabile |
Lampeggia rapidamente periodicamente |
Non applicabile | La connessione SECURE LINK (Collegamento sicuro) è in corso, attendere che venga stabilita. |
Non applicabile |
In caso di problemi con la connessione wireless
In caso di problemi con la connessione wireless, attenersi alle istruzioni riportate di seguito:
- Spostare il subwoofer vicino all'unità principale dell'Home Theatre.
- Se possibile, posizionare il subwoofer in modo che non sia direttamente bloccato da mobili, pareti o ostacoli metallici.
- Spostare il router wireless a più di un metro dall'unità centrale, dal subwoofer o dall'altoparlante.
- Se il router wireless è in grado di passare tra le bande di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz, provare con l'altra frequenza.
- Per i modelli HT-ST9, HT-ST5, HT-NT3, HT-RT5: Provare a impostare il router wireless sulla banda a 2,4 GHz.
- Per i modelli HT-CT780, HT-CT380, HT-NT5, HT-CT790, HT-CT390, HT-XF9000, HT-X9000F: Impostare il router wireless sulla banda a 5 GHz.
- Se il router wireless dispone di più canali, impostarlo su un canale diverso. Se il problema di connessione è stato risolto, salvare l'impostazione per quel canale.
- Consultare il manuale del router per i dettagli su come modificare il canale.
- Se le istruzioni non sono chiare, riavviare il router. Alla riaccensione, è possibile che il router selezioni automaticamente un altro canale.