ID articolo : 00150050 / Ultima modifica : 20/10/2017

Il LED sul subwoofer sulla cassa audio a volte lampeggia.

L'audio del subwoofer è talvolta disturbato o non si sente.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Procedere come indicato di seguito.

  • Spostare il subwoofer vicino all'unità principale dell'Home Theatre.
  • Se possibile, posizionare il subwoofer dove non sia direttamente bloccato da mobili, pareti o ostacoli metallici.
  • Spostare l'access point wireless (router wireless) a più di 1 m di distanza dall'unità principale, dal subwoofer o dalla cassa audio.
  • Se l'access point wireless (router wireless) in uso può passare tra le bande di frequenza 2,4 GHz e 5 GHz, provare a cambiare la frequenza dell'access point wireless per evitare interferenze.
    • Per HT-ST9/ST5/NT3/RT5/ST5000/MT500
      Provare a spostare la banda del router wireless su 2,4 GHz
    • Per HT-CT780/CT380/NT5/CT790/CT390/CT800/MT300/CT290/CT291
      Provare a spostare la banda del router wireless su 5 GHz
  • Se si utilizza un access point wireless (router wireless) che consente di correggere il canale, modificare l'impostazione del canale del router con una delle bande di frequenza riportate sopra e verificare se il problema viene risolto. In caso affermativo, impostare tale canale.

NOTA:

  • Per informazioni su come modificare il canale wireless, consultare il libretto di istruzioni del router.
  • Se la procedura di impostazione del router non è chiara,
    si consiglia di spegnere l'alimentazione del router. Quando lo si riaccende, è possibile che il router selezioni automaticamente un altro canale.