ID articolo : 00142956 / Ultima modifica : 09/11/2017

Viene visualizzato un errore durante la configurazione di IR Blaster

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Controllare quanto segue:

  • Verificare di aver selezionato correttamente l'elemento nella schermata di configurazione che corrisponde al jack di ingresso del televisore a cui è collegato il decoder.
  • Assicurarsi che l'IR Blaster sia posizionato correttamente davanti al sensore IR del decoder o del ricevitore A/V.

    NOTA: consultare il manuale di istruzioni o contattare il produttore del dispositivo per informazioni sulla posizione del sensore IR sul ricevitore A/V o sul decoder.

  • Verificare se il modello del decoder e del ricevitore AV è supportato:
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Ingressi esterni nella categoria TV.
    4. Selezionare Configurazione IR Blaster.
    5. Selezionare Lista modelli supportati.
      • Per il decoder: Selezionare Decoder.
      • Per il ricevitore AV: Selezionare Ricevitore AV.

Se non è possibile trovare il decoder o il ricevitore AV, si tratta di un modello non supportato da IR Blaster. In questo caso, utilizzare il telecomando in dotazione con il decoder o il ricevitore AV.