Il TV non può connettersi alla rete anche quando le impostazioni di rete risultano corrette
Se il TV Android non riesce a collegarsi alla rete nemmeno quando le impostazioni di Network (Rete) sono configurate correttamente, attenersi alla procedura riportata di seguito.
Collegamento tramite LAN cablata
- Modificare l'impostazione di Built-in Wi-Fi (Wi-Fi integrato) in Off (Disattivato).
- Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
- Nella categoria Settings (Impostazioni), selezionare Settings (Impostazioni).
- Nella categoria Rete e accessori, selezionare Rete.
- Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
- Selezionare Built-in Wi-Fi (Wi-Fi integrato).
- Selezionare Off (Disattivato).
- Provare a eseguire nuovamente il collegamento alla rete.
Collegamento tramite Wi-Fi
- Scollegare il cavo di alimentazione.
- Ricollegare il cavo di alimentazione.
- Provare a eseguire nuovamente il collegamento alla rete.