ID articolo : 00144359 / Ultima modifica : 09/07/2020

Il TV non può connettersi alla rete anche quando le impostazioni di rete risultano corrette

    Se il TV Android non riesce a collegarsi alla rete nemmeno quando le impostazioni di Network (Rete) sono configurate correttamente, attenersi alla procedura riportata di seguito.

    Collegamento tramite LAN cablata

    1. Modificare l'impostazione di Built-in Wi-Fi (Wi-Fi integrato) in Off (Disattivato).
      1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
      2. Nella categoria Settings (Impostazioni), selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Nella categoria Rete e accessori, selezionare Rete.
      4. Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
      5. Selezionare Built-in Wi-Fi (Wi-Fi integrato).
      6. Selezionare Off (Disattivato).
    2. Provare a eseguire nuovamente il collegamento alla rete.

    Collegamento tramite Wi-Fi

    1. Scollegare il cavo di alimentazione.
    2. Ricollegare il cavo di alimentazione.
    3. Provare a eseguire nuovamente il collegamento alla rete.