ID articolo : 00144359 / Ultima modifica : 09/11/2017

Il TV non può connettersi alla rete anche quando le impostazioni di rete risultano corrette

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se il TV Android non riesce a collegarsi alla rete nemmeno quando le impostazioni di Network (Rete) sono configurate correttamente, attenersi alla procedura riportata di seguito.

Collegamento tramite LAN cablata

  1. Modificare l'impostazione di Built-in Wi-Fi (Wi-Fi integrato) in Off (Disattivato).
    1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
    2. Nella categoria Settings (Impostazioni), selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Nella categoria Rete e accessori, selezionare Rete.
    4. Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
    5. Selezionare Built-in Wi-Fi (Wi-Fi integrato).
    6. Selezionare Off (Disattivato).
  2. Provare a eseguire nuovamente il collegamento alla rete.

Collegamento tramite Wi-Fi

  1. Scollegare il cavo di alimentazione.
  2. Ricollegare il cavo di alimentazione.
  3. Provare a eseguire nuovamente il collegamento alla rete.