ID articolo : 00156384 / Ultima modifica : 13/11/2017

Il sistema è collegato a una LAN via cavo, ma non è in grado di riprodurre musica da iTunes

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

In rari casi, quando vengono eseguite operazioni in una certa sequenza, il sistema può non essere in grado di riprodurre musica da iTunes, nonostante sia collegato a una LAN via cavo.

Procedere come segue.

  1. Spegnere il sistema.

    Se l'indicatore di standby o di accensione/standby è acceso (luce arancione), attenersi alle seguenti istruzioni per annullare la modalità BLUETOOTH/Network Standby (BLUETOOTH/Standby di rete) prima di procedere alla fase successiva.

    • CMT-SX7 e CMT-SX7B
      1. Tenere il sistema acceso.
      2. Nel MENU, disattivare l'impostazione BT/NW Standby.
      3. Spegnere il sistema.
      4. Verificare che l'indicatore di standby non sia acceso.
    • SRS-X99, SRS-X88 e SRS-X77
      1. Tenere il sistema acceso.
      2. Tenere premuto il pulsante di accensione per entrare nella modalità standby.
      3. Verificare che l'indicatore di accensione/standby non sia acceso.

        NOTA: Se si desidera tornare alla modalità BLUETOOTH/Network Standby (BLUETOOTH/Standby di rete), con il sistema acceso tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando l'indicatore di accensione/standby non diventa arancione.

  2. Tenere il cavo della connessione LAN collegato e riaccendere il sistema.
  3. Verificare che sia stata stabilita una connessione di rete e provare nuovamente a riprodurre musica da iTunes.