ID articolo : 00121043 / Ultima modifica : 13/11/2017

Potenziali problemi di connettività HDMI® e risoluzione degli stessi

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se si riscontra uno dei problemi seguenti con le connessioni HDMI®:

  • Dispositivi non rilevati
  • Errata etichettatura delle porte HDMI®
  • La TV non rileva HDMI® 2, 3 e 4 con collegamento a caldo (*)
  • HDMI® 2, 3 e 4 non funzionano. Solo HDMI® 1 funziona
  • Le porte HDMI® non appaiono nell'ordine corretto
  • Altri problemi relativi a HDMI®

Provare la seguente sequenza di procedure e verificare se il problema è risolto dopo ciascun passaggio:

1. Eseguire lo spegnimento/riaccensione

2. Ripristinare le impostazioni di fabbrica

Per utilizzare al meglio Sony Android TV, si consiglia vivamente di accertarsi di installare sempre gli ultimi aggiornamenti di firmware e software di Sony e Google.  Nelle seguenti domande frequenti (FAQ) vengono descritti i vantaggi e la procedura di aggiornamento, nonché le impostazioni di Sony Android TV.

(*) Collegamento a caldo: aggiunta o rimozione dei dispositivi dalla TV mentre è ancora in esecuzione e consentire il riconoscimento automatico della modifica da parte del sistema operativo