ID articolo : 00121043 / Ultima modifica : 13/11/2017

Potenziali problemi di connettività HDMI® e risoluzione degli stessi

    Se si riscontra uno dei problemi seguenti con le connessioni HDMI®:

    • Dispositivi non rilevati
    • Errata etichettatura delle porte HDMI®
    • La TV non rileva HDMI® 2, 3 e 4 con collegamento a caldo (*)
    • HDMI® 2, 3 e 4 non funzionano. Solo HDMI® 1 funziona
    • Le porte HDMI® non appaiono nell'ordine corretto
    • Altri problemi relativi a HDMI®

    Provare la seguente sequenza di procedure e verificare se il problema è risolto dopo ciascun passaggio:

    1. Eseguire lo spegnimento/riaccensione

    2. Ripristinare le impostazioni di fabbrica

    Per utilizzare al meglio Sony Android TV, si consiglia vivamente di accertarsi di installare sempre gli ultimi aggiornamenti di firmware e software di Sony e Google.  Nelle seguenti domande frequenti (FAQ) vengono descritti i vantaggi e la procedura di aggiornamento, nonché le impostazioni di Sony Android TV.

    (*) Collegamento a caldo: aggiunta o rimozione dei dispositivi dalla TV mentre è ancora in esecuzione e consentire il riconoscimento automatico della modifica da parte del sistema operativo