ID articolo : 00119010 / Ultima modifica : 30/06/2015

Quando si utilizza la funzione Live Mode Video, i dati di gioco smettono di rispondere. Cosa occorre fare?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Il problema potrebbe essere correlato a una perdita di connessione Bluetooth con il sensore.

Confermare i seguenti dettagli:

  • Verificare la carica della batteria restante del sensore.
  • Verificare che la luce (blu) del Bluetooth sul sensore lampeggi.
    Se la luce (blu) del Bluetooth non lampeggia, provare a riavviare il sensore. Se la luce blu non si accende, anche dopo aver premuto il pulsante del Bluetooth, ricaricare il sensore: è probabile che la carica della batteria rimanente del sensore sia 0 (scarico).

Per informazioni sul comportamento delle spie lampeggianti, fare riferimento a quanto riportato di seguito.

  • Verificare la carica della batteria restante dello smartphone/tablet utilizzato.
  • Se la connessione Bluetooth è interrotta, nonostante la carica della batteria del sensore sia sufficiente, verificare la carica della batteria rimanente del dispositivo. Se la carica della batteria rimanente del dispositivo è scarsa, ricaricarlo prima dell'uso.

    Se la carica della batteria rimanente sia sul sensore che sul dispositivo è sufficiente, eseguire nuovamente l'associazione.