ID articolo : 00115246 / Ultima modifica : 12/07/2018

Come ordinare dischi di ripristino e parti di ricambio

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

  1. Dischi di ripristino
  2. Parti di ricambio
  3. Come ordinare
  4. Come utilizzare il sito web EET Europarts per trovare i dischi o le parti di ricambio

Dischi di ripristino

I dischi di ripristino sono necessari nel caso in cui sia stata eliminata la partizione di ripristino del VAIO (accessibile premendo F10 all'avvio) e non siano stati creati dei dischi di ripristino tramite il Recovery Center.
Per ulteriori informazioni sul processo di ripristino, consultare la Guida alla risoluzione dei problemi
fornita.
Per informazioni sull'ordine, consultare Come ordinarequi di seguito.

Parti di ricambio

Se il VAIO necessita di assistenza, si consiglia di contattare il centro di assistenza e prenotare una riparazione da parte di un professionista autorizzato.

In genere le parti interne non vengono vendute separatamente perché le riparazioni effettuate da persone senza esperienza appropriata possono causare ulteriori danni.  Se una riparazione viene eseguita da una persona non autorizzata, i danni non saranno coperti dalla garanzia.
Per maggiori informazioni, consultare i Documenti della garanzia in dotazione.

Alcune parti che possono essere facilmente sostituite, invece, vengono vendute separatamente.

Come ordinare

Quando si effettua un ordine, per prima cosa assicurarsi di avere a portata di mano il modello VAIO e i numeri di serie. Come trovare i numeri di serie e il modello.

Quindi, in base allo stato della garanzia del prodotto:

NOTA: Tutti gli acquisti effettuati presso terze parti sono soggetti ai termini e condizioni del rivenditore. Per informazioni dettagliate, rivolgersi al rivenditore. Sony non assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti web e per gli acquisti effettuati presso terze parti.

Come utilizzare il sito web EET Europarts per trovare i dischi o le parti di ricambio

  1. Inserire il modello o il numero di serie nella casella di ricerca

    Casella di ricerca
  2. Selezionare il modello dai risultati della ricerca.
  3. Selezionare una categoria dai filtri CATEGORIE  sul riquadro sinistro. Per i dischi di ripristino, selezionare Manuals/Tools/Software
    (Manuali/ Strumenti/Software)
    Filtri
  4. Selezionare l'elemento che si sta cercando e premere BUY
    (ACQUISTA)
  5. Fare clic su YOUR BASKET (CARRELLO) nell'angolo superiore destro
  6. Selezionare PROCEED TO CHECKOUT (PROCEDI ALL'ACQUISTO), inserire i dettagli e seguire le indicazioni a video per completare l'ordine