ID articolo : 00162890 / Ultima modifica : 06/01/2021

Messaggi e codici di errore di Netflix

    In questo articolo viene illustrato come risolvere i messaggi e i codici di errore quando si utilizza l'app Netflix. Controllare prima l'elenco dei codici di errore e dei messaggi; se il codice di errore o il messaggio è riportato nell'elenco, seguire queste istruzioni.

    Procedure di risoluzione dei problemi generali

    Se il codice di errore o il messaggio specifico non è riportato nell'elenco, provare a eseguire le seguenti procedure di risoluzione dei problemi di base. Poiché ogni passaggio può risolvere il problema, verificare i risultati dopo ogni passaggio:

    • Chiudere o forzare l'arresto dell'applicazione Netflix, quindi riaprirla.
    • Assicurarsi che l'accesso a Internet funzioni correttamente.
    • Scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del dispositivo.
    • Assicurarsi che sul dispositivo sia installato l'ultimo aggiornamento del software.

    Codici di errore

    Messaggi di errore


    Se il codice di errore o il messaggio non sono riportati nell'elenco, visitare il centro assistenza di Netflix e digitare l'errore nel campo di ricerca per ulteriori informazioni.