ID articolo : 00162890 / Ultima modifica : 15/09/2020

Messaggi e codici di errore di Netflix

    Vedere la tabella riportata di seguito per le soluzioni ai vari messaggi e codici di errore.

    Se si verifica un errore non riportato nella tabella o se la soluzione a cui fa riferimento il collegamento non risolve il problema, consultare questa domanda frequente.
    Qual è la procedura da seguire quando viene visualizzato un errore durante l'utilizzo di Netflix

    IMPORTANTE: questa risposta offre assistenza per i vari errori che possono verificarsi quando si utilizza l'app Netflix. I messaggi o i codici di errore possono variare a seconda del tipo di dispositivo o della versione di Netflix  in uso.

    Messaggio di erroreSoluzione
    Quando si tenta di avviare il servizio video Netflix, viene visualizzato un numero di codice di erroreCodici di errore: 60, 102, 200, 300 e 600
    Quando si tenta di avviare il servizio video Netflix, viene visualizzato il codice di errore 100Il messaggio Error: 100
    Quando si tenta di accedere al canale Netflix, viene visualizzato il codice di errore 301Il messaggio Error: 301
    Quando si tenta di utilizzare i canali video Internet, viene visualizzato il codice di errore 5008Il messaggio Error: 5008
    Quando si tenta di guardare un video Internet, viene visualizzato il codice di errore 1106Il messaggio Error: 1106
    Quando si accede o si aggiorna un contenuto Internet, viene visualizzato un codice di erroreQuando si accede o si aggiorna un contenuto Internet, viene visualizzato un messaggio di errore
    Quando si tenta di guardare un video Netflix, viene visualizzato un messaggio di errore di contenutoErrore di contenuto
    Cannot Connect to Netflix (Impossibile connettersi a Netflix)Impossibile connettersi
    Quando si tenta di guardare un film, viene visualizzato il messaggio (Numero di utenti superato)Numero di utenti superato
    Right to view this content has expired (Diritto di visione di questo contenuto scaduto)Diritto di visione scaduto.
    Unable to play encrypted material (Impossibile riprodurre materiale crittografato)Materiale crittografato
    Sorry, that title is not available to watch instantly. Please watch another title (Titolo non disponibile per la visione immediata. Guardare un altro titolo)Titolo non disponibile
    Quando si tenta di utilizzare l'app Netflix, viene visualizzata una richiesta di registrazione del dispositivoRegistra dispositivo ora
    Quando si tenta di accedere all'app Netflix, viene visualizzato il codice di errore TVP-830Il messaggio Error: TVP-830
    Viene visualizzato un messaggio di aggiornamento necessario anche se il dispositivo video Internet è già stato aggiornatoAggiornamento necessario
    Quando si tenta di accedere a Netflix, viene visualizzato il codice di errore AIP-701Il messaggio Error: aip-701
    Feature not available (Funzione non disponibile) oppure Service cannot be accessed at this time (Al momento non è possibile accedere al servizio)Impossibile accedere al servizio
    Quando si tenta di accedere a Netflix, viene visualizzato il messaggio Network error (Errore di rete)Errore di rete
    We're having trouble playing this title right now. Please try again later or select a different title (Al momento non è possibile riprodurre il titolo. Riprovare in seguito o selezionare un altro titolo)Problema durante la riproduzione del titolo
    Quando si tenta di riprodurre un film Netflix su un dispositivo Google TV, viene visualizzato il codice di errore AIP-70Il messaggio Error: aip-70
    Quando si tenta di guardare film Netflix sul browser Google Chrome di un dispositivo Google TV, viene visualizzato un messaggio di erroreBrowser Google Chrome su un dispositivo Google TV
    We're having trouble playing this title right now. Please try again later or select a different title (Al momento non è possibile riprodurre il titolo. Riprovare in seguito o selezionare un altro titolo)Il messaggio Error: We're having trouble playing this title right now. Please try again later or select a different title (Al momento non è possibile riprodurre il titolo. Riprovare in seguito o selezionare un altro titolo)

    We're having trouble playing this title right now. Please try again later or select a different title (Al momento non è possibile riprodurre il titolo. Riprovare in seguito o selezionare un altro titolo)

    NOTA: questo articolo di riferisce ai lettori Blu-ray Disc per Google TV (NSZ-GT1) e ai TV tramite Internet (serie NSX-GT)

    Il messaggio Error: We're having trouble playing this title right now. Please try again later or select a different title (Al momento non è possibile riprodurre il titolo. Riprovare in seguito o selezionare un altro titolo)
    Quando si tenta di accedere a contenuto video Internet, viene visualizzato un messaggio di timeout del processoTimeout del processo
    Il messaggio Error: We're having trouble accessing these titles for you right now. Please try again (Errore: al momento non è possibile accedere a questi titoli. Riprovare in seguito)Il messaggio Error: We're having trouble accessing these titles for you right now. Please try again (Errore: al momento non è possibile accedere a questi titoli. Riprovare in seguito)
    Il messaggio Error: Sorry we could not reach the Netflix service. Please try to restart the Netflix application (Errore: impossibile raggiungere il servizio Netflix. Provare a riavviare l'applicazione Netflix). (Errore: 115)Il messaggio Error: Sorry we could not reach the Netflix service. Please try to restart the Netflix application (Error: 115) (Errore: impossibile raggiungere il servizio Netflix. Provare a riavviare l'applicazione Netflix (Errore: 115))
    Il messaggio Error: This title is not available to watch instantly. Please try another title (Errore: titolo non disponibile per la visione immediata. Selezionare un altro titolo). (AIP-703)Il messaggio Error: This title is not available to watch instantly. Please try another title (Errore: titolo non disponibile per la visione immediata. Selezionare un altro titolo). (AIP-703)