Messaggi e codici di errore di Netflix
In questo articolo viene illustrato come risolvere i messaggi e i codici di errore quando si utilizza l'app Netflix. Controllare prima l'elenco dei codici di errore e dei messaggi; se il codice di errore o il messaggio è riportato nell'elenco, seguire queste istruzioni.
Procedure di risoluzione dei problemi generali
Se il codice di errore o il messaggio specifico non è riportato nell'elenco, provare a eseguire le seguenti procedure di risoluzione dei problemi di base. Poiché ogni passaggio può risolvere il problema, verificare i risultati dopo ogni passaggio:
- Chiudere o forzare l'arresto dell'applicazione Netflix, quindi riaprirla.
- Assicurarsi che l'accesso a Internet funzioni correttamente.
- Scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del dispositivo.
- Assicurarsi che sul dispositivo sia installato l'ultimo aggiornamento del software.
Codici di errore
- Errore: 300 viene visualizzato quando si tenta di accedere a Netflix
- Errore: 100 viene visualizzato all'avvio dell'applicazione Netflix
- Errore: 301 viene visualizzato quando si tenta di accedere a Netflix
- Errore: 5008 viene visualizzato quando si tenta di utilizzare i servizi di streaming internet
- Errore: 1106 viene visualizzato quando si tenta di guardare i servizi di streaming sul TV
- Errore: 1107, 2123, 3218, 5010 o 7003 viene visualizzato durante la configurazione della rete o quando si accede a un video Internet
Messaggi di errore
- Can't Connect to Netflix (Non è possibile connettersi a Netflix)
- Unable to connect to Netflix (Impossibile connettersi a Netflix)
- The App Says My Account is Already in Use When I try to Watch (L'app dice che l'account è già in uso quando cerco di guardare)
- Sorry, the rights to view this content has expired (Spiacenti, il diritto di visione di questo contenuto è scaduto)
- Errore di rete o Can't Access the Network (Impossibile accedere alla rete) viene visualizzato quando accedo a contenuti Internet
- Title Not Available for Playback (Titolo non disponibile per la riproduzione)
- We're having trouble playing this title right now. (Al momento non è possibile riprodurre il titolo.)
- We're having trouble accessing these titles for you right now. Please try again later (Al momento non è possibile accedere ai titoli selezionati. Riprovare più tardi).
- Sorry, we could not reach the Netflix service. Please try to restart the Netflix application (-111) (Spiacenti, il servizio Netflix è irraggiungibile. Riavviare l'applicazione Netflix)
Se il codice di errore o il messaggio non sono riportati nell'elenco, visitare il centro assistenza di Netflix e digitare l'errore nel campo di ricerca per ulteriori informazioni.