ID articolo : 00165749 / Ultima modifica : 16/06/2020

Risposte a domande riguardanti l'app Netflix sul dispositivo video Internet

    L'app Netflix disponibile su alcuni dispositivi video Internet consente ai dispositivi connessi a Internet di accedere alla libreria di contenuti online di Netflix.
    Di seguito è riportato un elenco di dispositivi video Internet di Sony e di collegamenti per informazioni sugli ultimi modelli:

    L'obiettivo di questo articolo è aiutare a trovare informazioni su come configurare Netflix e accedervi, come utilizzare le funzioni disponibili nell'app Netflix e come risolvere alcuni problemi che possono verificarsi quando si tenta di guardare film o video di Netflix.

    NOTA: per essere certi che il dispositivo con funzionalità Netflix è aggiornato e pronto per l'uso di Netflix, verificare che sia installato l'aggiornamento del software più recente. Gli aggiornamenti possono essere eseguiti tramite il menu del dispositivo o tramite questo sito utilizzando un computer.

    • Accesso a Netflix : accesso al servizio, connessione, configurazione e login
    • Funzioni di Netflix : utilizzo delle funzioni 3D, 4K, HD, sottotitoli, pulsanti, profili di Netflix e impostazione del filtro famiglia.
    • Netflix non funziona : impossibile connettersi a Netflix o l'app Netflix non funziona correttamente.
    • Assistenza per l'account Netflix : come creare un account Netflix e come aggiungere e rimuovere dispositivi.
    • Disponibilità del servizio : icona Netflix assente, servizio non disponibile.
    • Errori _ Messaggi o codici di errore visualizzati quando si tenta di utilizzare Netflix.
    • Audio : non viene emesso alcun suono o la qualità del suono è scadente durante la visione di Netflix.
    • Immagine : immagine assente o bassa qualità dell'immagine durante la visione di Netflix.
    • Promozioni : promozioni in corso e precedenti relative a Netflix