ID articolo : 00091780 / Ultima modifica : 30/11/2017

Come trovare le impostazioni Twin Tuner quando si riceve da due satelliti?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

1. Verificare che la propria TV disponga del software versione PKG2.193 o successive. È possibile verificare la versione del software in uso premendo il pulsante Options (Opzioni) nel telecomando fornito e selezionando System Information (Informazioni di sistema). Se sul televisore è installata una versione software meno recente, aggiornare il software della TV direttamente, tramite Internet, oppure se il televisore non è collegato a Internet, manualmente.

2. Per selezionare la modalità Twin Tuner, premere il pulsante Home sul telecomando e selezionare Settings > Digital Set-up > Satellite Tuner Mode Selection > (Impostazioni > Impostazione digitale > Selezione modalità sintonizzatore satellitare), quindi scegliere l'opzione corrispondente alle impostazioni di ricezione del proprio satellite. 

Nota: se l'operazione non è già stata eseguita, la sintonizzazione del satellite deve essere effettuata prima di impostare Twin Tuner. Premere il pulsante  Home sul telecomando e selezionare Settings > Digital Set-up > Satellite Auto Tuning (Impostazioni > Impostazione digitale > Sintonizzazione automatica satellite).