ID articolo : 00084152 / Ultima modifica : 10/06/2014

Come guardare un canale sul televisore 4K durante la registrazione di un altro canale

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Questa opzione di registrazione  sarà  utilizzabile con la funzionalità SUB tuner (sintonizzatore doppio) e sarà disponibile per il televisore 4K a partire dall'estate 2014.

La funzionalità SUB tuner verrà resa disponibile attraverso un upgrade del software. Per ricevere gli aggiornamenti automatici BRAVIA, verificare che il televisore sia collegato a Internet e che l'opzione Automatic Software Update (Aggiornamento automatico software) sia attiva.

Come attivare l'aggiornamento automatico del software


Per abilitare la funzione Automatic Software Update (Aggiornamento automatico software), premere il pulsante  Home (Inizio) sul telecomando in dotazione e  selezionare? (Guida) > Customer support (Assistenza clienti) > Automatic Software download (Download automatico software) > ON (Attivo).

E se il televisore non è connesso a Internet?


Se il televisore non è connesso a Internet, è possibile scaricare il software manualmente  dal sito di Sony dedicato all'assistenza e aggiornare il software attraverso l'ingresso USB.

Servono ulteriori informazioni?


Sony diffonderà ulteriori informazioni via via che ci avvicineremo alla data di rilascio del software. Per ricevere una notifica o per eventuali domande, registrarsi su www.sony.eu/4k-tuner-upgrade.