Risoluzione dei problemi relativi alla tastiera di Tap 11
Se la tastiera o il touchpad non funzionano correttamente, tentare quanto segue.
- Assicurarsi che la batteria della tastiera sia completamente carica.
- Verificare che la tastiera si trovi alla giusta distanza dall'unità principale (fino a 0,5 metri).
- Se il touchpad non funziona, verificare che l'interruttore di alimentazione si trovi su ON (al centro) e non su TOUCH PAD OFF (a destra).
- Se la tastiera non funziona, verificare che l'interruttore di alimentazione si trovi su ON (al centro) e non su TOUCH PAD OFF (a destra).
NOTE:
- L’interruttore di alimentazione della tastiera può trovarsi su tre posizioni: (da sinistra a destra) OFF, ON e TOUCH PAD OFF.
- La posizione TOUCH PAD OFF è indicata dal simbolo del touchpad con una X.
-
Se i punti da 1 a 4 non hanno prodotto risultati, provare ad abbinare la tastiera .
Se dopo l'abbinamento il problema persiste, è possibile contattarci (selezionare il paese > Assistenza > Contatti).