ID articolo : 00083414 / Ultima modifica : 12/07/2018Stampa

Risoluzione dei problemi relativi alla tastiera di Tap 11

    Se la tastiera o il touchpad non funzionano correttamente, tentare quanto segue.

    1. Assicurarsi che la batteria della tastiera sia completamente carica.
    2. Verificare che la tastiera si trovi alla giusta distanza dall'unità principale (fino a 0,5 metri).
    3. Se il touchpad non funziona, verificare che l'interruttore di alimentazione si trovi su ON (al centro) e non su TOUCH PAD OFF (a destra).
    4. Se la tastiera non funziona, verificare che l'interruttore di alimentazione si trovi su ON (al centro) e non su TOUCH PAD OFF (a destra).

      NOTE:

      • L’interruttore di alimentazione della tastiera può trovarsi su tre posizioni: (da sinistra a destra) OFF, ON e TOUCH PAD OFF.
      • La posizione TOUCH PAD OFF è indicata dal simbolo del touchpad con una X.
      •  Immagine

    Se i punti da 1 a 4 non hanno prodotto risultati, provare ad abbinare la tastiera .

    Se dopo l'abbinamento il problema persiste, è possibile contattarci (selezionare il paese > Assistenza > Contatti).