ID articolo : 00080782 / Ultima modifica : 06/05/2014

Impossibile accendere il televisore quando si utilizza l'applicazione TV SideView, anche se l'avvio remoto è attivo.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Questo problema può verificarsi se alcuni fattori per il funzionamento dell'applicazione TV SideView non sono soddisfatti. Verificare i seguenti motivi che possono impedire il funzionamento dell'applicazione TV SideView e cercare di risolvere il problema.

  • Presenza di dispositivi che emettono onde elettromagnetiche (ad esempio i forni a microonde o i telefoni cordless) nelle vicinanze del televisore o del punto di accesso. In questo caso, posizionare questi dispositivi lontano dal televisore o del punto di accesso oppure spegnerli.
  • Verificare che lo smartphone e il televisore siano ancora connessi alla stessa rete.
  • Se il router LAN wireless (punto di accesso) è stato spento o ripristinato, oppure i canali wireless sono stati modificati mentre il televisore era in modalità standby, l'applicazione TV SideView non funzionerà.
  • L'applicazione TV SideView potrebbe non funzionare sui seguenti tipi di router LAN wireless:
    • Router LAN wireless speciali aziendali che richiedono la riconnessione periodica.
    • Router LAN wireless con SSID multipli.
  • Se il router LAN wireless è in modalità Eco o sono state definite altre impostazioni correlate che ne determinano lo spegnimento automatico, disattivare tali funzioni. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale del router LAN wireless.