ID articolo : 00068435 / Ultima modifica : 27/01/2014

Windows si arresta in modo anomalo durante l'utilizzo di Internet Explorer 9, 10 o 11

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

È possibile che il computer si arresti in modo anomalo se si tenta di esplorare Internet utilizzando Internet Explorer 9.x, 10.x o 11.x

È possibile risolvere questo problema seguendo la procedura descritta di seguito. 
  1. Fare clic su Start, > Control Panel (Pannello di controllo), > Programs (Programmi), > Programs and Features (Programmi e funzionalità).
  2. Fare clic su View installed updates (Visualizza gli aggiornamenti installati).
  3. Fare clic su Update for Microsoft Windows (Aggiornamento per Microsoft Windows) (KB 2670838) e in seguito fare clic su Uninstall (Disinstalla).

Se la procedura appena descritta non ha effetti, attenersi alla procedura seguente.

  1. In Internet Explorer aprire Internet Options (Opzioni Internet).
  2. Fare clic su Advanced Tab (Scheda Impostazioni avanzate).
  3. Nella finestra di dialogo Accelerated graphics (Grafica accelerata), selezionare la casella di controllo "Use software rendering instead of GPU rendering" (Usa rendering software piuttosto che rendering GPU).

In alternativa, utilizzare un altro browser, ad esempio Firefox, Chrome.

 

Maggiori informazioni

Questo problema è relativo a computer che utilizzano schede video ibride. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://support.microsoft.com/kb/2670838.