ID articolo : 00068148 / Ultima modifica : 21/01/2014

Problemi di audio durante l'utilizzo dell'altoparlante Bluetooth.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Seguire le istruzioni di risoluzione dei problemi riportate di seguito se l'altoparlante Bluetooth® presenta uno dei seguenti problemi:

  • Nessun suono
  • Volume basso
  • Audio emesso da un solo altoparlante

NOTA: poiché ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema, verificare lo stato dell'audio al termine di ciascun passaggio.

  1. Assicurarsi che il sistema e il dispositivo connesso siano accesi.
  2. Alzare il volume del sistema e del dispositivo connesso.
  3. Assicurarsi che si stia riproducendo il contenuto del dispositivo connesso.
  4. Assicurarsi che entrambe le estremità del cavo di collegamento audio siano inserite correttamente nel sistema e nel dispositivo connesso.
  5. Se si desidera connettere un computer al sistema, assicurarsi che le impostazioni di uscita audio del computer siano impostate su dispositivo BLUETOOTH.
  6. Eseguire nuovamente l'accoppiamento del sistema e del dispositivo BLUETOOTH.
  7. Se il dispositivo connesso è monoaurale (mono), l'audio verrà trasmesso solo dall'altoparlante sinistro.