ID articolo : 00177931 / Ultima modifica : 28/06/2017

È possibile trasferire musica o foto nel software Media Go tramite la funzione di trascinamento?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

È possibile spostare tramite "drag & drop" file multimediali da Esplora risorse o iTunes in Media Go per aggiungerli alla libreria Media Go, a un elenco di riproduzione, ad album fotografici, a un dispositivo o per avviare la riproduzione degli elementi. Se si trascinano elementi nella libreria Media Go, in un elenco di riproduzione, o in un album, Media Go creerà delle copie degli elementi selezionati e li aggiungerà alle cartelle della libreria Media Go sul computer. Gli elementi trascinati direttamente sull'area dei controlli della riproduzione o sul dispositivo in Media Go non verranno aggiunti alla libreria Media Go.

Se si desidera che Media Go non crei copie dei file originali, è possibile configurare Media Go in modo che monitori cartelle specifiche e aggiorni automaticamente la libreria Media Go quando nuovi contenuti vengono aggiunti alla cartella. La posizione in cui vengono trascinati gli elementi determina l'azione eseguita da Media Go:


 Destinazione  Risultato
Riquadro di navigazione della libreria Se i file si trovano in una cartella che non è attualmente visualizzata, i file vengono copiati nelle cartelle della libreria Media Go e gli elementi vengono aggiunti alla categoria appropriata nella libreria Media Go.
Area dei controlli della riproduzione Gli elementi vengono riprodotti, ma non vengono aggiunti alla libreria Media Go.
Riquadro Now Playing (Riproduzione in corso) Gli elementi vengono aggiunti all'elenco Now Playing (Riproduzione in corso) nella posizione in cui sono stati lasciati, ma non vengono aggiunti alla libreria Media Go.
Elenco di riproduzione o album fotografico esistente Gli elementi vengono aggiunti alla fine dell'elenco di riproduzione o album fotografico e nella categoria appropriata nella libreria Media Go.
Categoria della libreria Elenchi di riproduzione o Album fotografici Viene creato un nuovo elenco di riproduzione o album fotografico senza nome nella libreria Media Go e vi vengono aggiunti gli elementi.
Dispositivo nel riquadro di navigazione della libreria Gli elementi vengono aggiunti al dispositivo, ma non alla libreria Media Go.

Riquadro di panoramica della categoria (situato a destra del riquadro di navigazione della libreria)

Gli elementi vengono copiati nelle cartelle della libreria Media Go e gli elementi vengono aggiunti alla categoria appropriata nella libreria Media Go.

NOTA: un elenco dei dispositivi supportati dal software Media Go è disponibile al seguente indirizzo: http://mediago.sony.com/enu/supported-devices/. Il software Media Go potrebbe anche essere compatibili con altri dispositivi non inclusi nell'elenco. Tuttavia, se non sono inclusi, non è possibile garantirne il funzionamento.