ID articolo : 00095864 / Ultima modifica : 01/12/2017

Durante l'utilizzo del prodotto Internet Video, viene visualizzato il codice di errore 5007

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Per risolvere il problema provare le seguenti soluzioni.

Ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema; verificare pertanto lo stato del problema al termine di ciascun passaggio.

  1. Verificare la connessione Internet  selezionando l'opzione Network Status (Stato rete) nel menu.
  2. Verificare che sul televisore sia installato il software di sistema (firmware) più recente. È possibile aggiornare il software della TV direttamente, tramite Internet, oppure manualmente tramite una chiavetta USB  nel caso in cui l'aggiornamento tramite Internet non vada a buon fine.
  3. Aggiornare i contenuti Internet premendo il pulsante Home sul telecomando in dotazione, quindi selezionare Settings (Impostazioni) > Network (Rete) > Refresh Internet Content (Aggiorna contenuti Internet).
  4. Ripristinare le impostazioni predefinite . ATTENZIONE: Questa procedura ripristina le impostazioni di calibrazione video del televisore. Se l'utente ha usufruito di una calibrazione specifica a pagamento, è possibile prima provare a  riavviare il televisore. In caso contrario, le impostazioni di calibrazione speciali andranno perse. NOTA: potrebbe essere necessario eseguire il ripristino più di una volta.
  5. Consultare ulteriori risoluzioni di problemi relative a DNS primario di un prodotto Sony .