ID articolo : 00158003 / Ultima modifica : 13/11/2017

Nessun suono quando si riproducono i programmi da una stazione via Internet

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE: Per informazioni relative a un determinato modello sul completamento dei passaggi riportati sopra, consultare la documentazione fornita con il prodotto.

A seconda del provider, ad esempio Netflix, YouTube, Pandora Internet Radio o altre applicazioni Internet, alcune riprese video potrebbero non contenere audio o suono. Se ancora non si sente l'audio quando si guarda un contenuto Internet in streaming anche dopo aver scaricato l'aggiornamento del software (firmware) di sistema più recente, attenersi alla seguente procedura:

  1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante Home o Menu.
  2. Selezionare Settings (Impostazioni).
  3. Selezionare Screen Settings (Impostazioni dello schermo).
  4. Selezionare HDMI Deep Colour Output (Uscita Deep Colour HDMI®).
  5. Selezionare Off (Disattivato).

Se sono già state eseguite tutte le operazioni e il problema non è stato risolto, potrebbe essere necessario richiedere assistenza.