Lo sport immersivo
Il tuo biglietto in prima fila

Utilizzando tecnologie audio e video avanzate, Sony BRAVIA® porta in vita lo sport nel tuo salotto, offrendo immagini del mondo reale con un suono tridimensionale.

Pensa in grande

Vivi appieno l'azione in 4K HDR e goditi splendide immagini su un TV a schermo ampio; tutti nella stanza potranno usufruire di una visione ottimale grazie alla tecnologia X-Wide AngleTM di Sony che garantisce una qualità delle immagini eccezionale da ogni angolazione.

Prestazioni ininterrotte

I momenti sportivi iconici richiedono nitidezza. X-Motion ClarityTM di Sony garantisce che anche le scene più veloci siano prive di sfocature, nitide e fluide, così che tu possa goderti ogni singolo giro e ogni singola vittoria.

TV tradizionale
TV TRADIZIONALE
X-Motion Clarity
TV CON X-MOTION CLARITY

IMMAGINE SIMULATA

Suono eccezionale e sempre sincronizzato

A differenza dei TV standard con speaker sotto lo schermo, Acoustic Multi-Audio™ dispone di due speaker con posizionamento del suono sul retro del TV per seguire l'azione sullo schermo; gli amplificatori indipendenti aumentano pressione e stabilità. Tutto è così realistico che ti sembrerà di essere allo stadio o vicino alla linea del traguardo.

Acoustic Multi-Audio è disponibile su XH90 da 65" e superiori, ma anche su XH95 da 55" e superiori. Il controllo indipendente dell'amplificatore (Bi-Amp) è disponibile su schermi XH95 da 55"-75"

Sony BRAVIA®, ideale per lo sport
Il nostro migliore LCD 4K: Serie XH95

I TV convenzionali utilizzano solo una fila di LED; il LED Full Array di Sony, dotato del nostro onnipotente processore di immagini X1™ Ultimate, li posiziona su tutto lo schermo per rivelare ogni dettaglio della gara su XH95.

Serie XH90: colore e contrasto eccezionali

Dotato del nostro processore d'immagine X1™, con dettagli straordinari in Full Array LED visualizzati in 4K HDR, XH90 ti immerge nel gioco.

Serie A8: bella, potente, affascinante

A8 dispone dello stesso processore dei TV 8K: potrai assistere ai tuoi eventi preferiti con la straordinaria qualità delle immagini di OLED e sincronizzazione perfetta con Acoustic Surface AudioTM.

Pensi di non avere abbastanza spazio? Ti faremo ricredere.

Grazie alle innovazioni in campo tecnologico per quanto riguarda immagini e design, l’esperienza dello schermo ampio arriva anche nelle stanze di dimensioni ridotte. Gli schermi ad alta risoluzione ti fanno avvicinare all’azione, mentre le cornici più sottili offrono uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori.

Avvicinati all'azione
Avvicinati all'azione 

La risoluzione ottimizzata dei TV 4K moderni offre immagini nitide e fluide, anche a breve distanza dallo schermo o sui pannelli più grandi. In generale, consigliamo di porre il TV a un’altezza pari a 2/3 della distanza tra schermo e posizione dello spettatore.Distanza visiva: ①55": 100 cm ②65": 120 cm ③75": 140 cm ④85": 160 cm

Stessa dimensione, più schermo
Stessa dimensione, più schermo

Grazie alle cornici più sottili dei nostri TV più recenti, ora puoi avere uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori. Vivi un’esperienza visiva più coinvolgente e concentrati sull’azione, senza i limiti della cornice.