Sound grandioso, formato compatto

HT-SF200 è una soundbar all in one con subwoofer integrato. Sony ha utilizzato il proprio know-how per ottenere un suono sensazionale in un prodotto compatto. Grazie al formato ridotto, il risparmio energetico sulla spedizione sarà assicurato.

Design elegante, suono potenziato

Sony cura l'esperienza dell'utente e l'ambiente. Il design intelligente offre un suono straordinario e presenta dimensioni ridotte del 50%, sia per l'unità che l'imballaggio, riducendo al minimo il consumo di risorse e consentendoci di avvicinarci al nostro obiettivo di raggiungere un impatto ambientale pari a zero. 

Le dimensioni ridotte di HT-SF200 sono un vantaggio in termini di sostenibilità

Design pensato per le persone e l'ambiente

L'eco-efficienza era un importante obiettivo di design per la soundbar HT-SF200. Intendevamo creare una soundbar all in one con un suono ricco e dimensioni più compatte, con lo scopo di migliorare l'efficienza logistica.

Dimensioni ridotte e design elegante

Dimensioni ridotte e design elegante

Il design compatto permette una facile installazione, mentre il volume del prodotto risulta inferiore quasi dell'80% rispetto alle soundbar con subwoofer separato.

Eliminazione di ingombri

Eliminazione di ingombri

La soundbar HT-SF200 pesa appena 2,3 kg (il 65% in meno dei dispositivi tradizionali con subwoofer/soundbar separati) e la struttura di dimensioni ridotte si integra con discrezione nell'arredamento del tuo living.

Ingombro ridotto, maggiore efficienza di trasporto

Ingombro ridotto, maggiore efficienza di trasporto

Il volume per prodotto confezionato (in condizioni imballate) si riduce del 59% circa, incrementando il numero di prodotti per pallet. Ciò contribuisce a una riduzione di CO2 per prodotto del 63% circa e a una maggiore efficienza di trasporto.

Design acustico innovativo per bassi potenziati

Sony ha ideato soluzioni innovative per bassi ricchi e potenti in una soundbar compatta in un unico componente. I canali audio speciali, dal woofer integrato alle porte per i bassi su entrambe le estremità della soundbar, offrono un suono di alta qualità in una struttura discreta ed elegante.

Il fattore chiave è stato il subwoofer interno

Teppei Itagaki

Sony Home Entertainment & Sound Products Inc.

Teppei Itagaki

Per adattarci alle richieste del mercato in espansione delle soundbar, che favorisce il design compatto, versatile e che si adatti agli arredi, oltre a integrare il subwoofer all'interno, ci siamo anche impegnati a realizzare questi obiettivi in metà dello spazio. L'integrazione interna del subwoofer presenta diversi problemi, tra cui l'eliminazione di significative vibrazioni meccaniche per permettere una perfetta emissione dei bassi senza incidere sugli altri speaker. Anche l'elevata potenza d'uscita dell'amplificatore richiesta dal subwoofer deve essere gestita in maniera efficiente da un alimentatore a capacità ridotta. Abbiamo affrontato e risolto questi problemi uno alla volta.

La miniaturizzazione e l'integrazione interna del subwoofer ci hanno inoltre consentito di raggiungere obiettivi ecologici, tra cui un risparmio sull'uso dei materiali e una maggiore efficienza nei trasporti. D'ora in avanti intendiamo proseguire sulla strada di un design ecocompatibile.

Scopri i prodotti di Sony che rispettano l'ambiente

Nuovo packaging riciclato per aibo

Nuovo packaging riciclato per aibo

Nasce un nuovo packaging rivoluzionario. aibo viene incartato e protetto in un packaging di feltro prodotto al 50% da bottiglie di plastica PET (polietilene tereftalato) riciclate.

Playstation

PlayStation®

Con la potenza di PlayStation® puoi accedere a incredibili universi virtuali. Scopri in che modo Sony riduce l'impatto ambientale e il consumo energetico nel mondo reale.

Home Theatre

Home Theatre

La nuovissima soundbar bilancia l'uso di materiali plastici riciclati con le prestazioni audio superiori che caratterizzano Sony.