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4.0 sulla base di 23 recensioni degli utenti

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Qualità audio

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

Nota: le recensioni sui prodotti potrebbero includere variazioni. Alcune variazioni, servizi e/o funzionalità del prodotto menzionate nelle recensioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi.

Opinioni positive più utili
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Muy buena barra.

HT-S400 12/09/2022 di MAOE261278 (Spagna)

Muy buen sonido, las películas se oyen muy bien, los diálogos perfectos. Me la compre para la habitación y suena de muerte.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

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Critiche più utili
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Defrauda

HT-S400 12/02/2023 di Carloslutxo (Spagna)

Compre este producto con el fin de mejorar la calidad de sonido de mi nueva tv y el resultado ha sido nefasto ya q lo unico que hace esta barra es aumentar molestamente los graves ,teniendo que bajar el volumen continuamente y subirlo para las conversaciones ninguno de los modos q tiene mejora algo , le fata agudos lo cual hace q a mi no me sirva para nada , no tiene un sonido nítido ni claro solo graves

Qualità audio

Scadente

Design

Sufficiente

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24 recensioni di utenti

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Good sound but lacks features

HT-SD40 29/05/2023 di silvatek (Regno Unito)

I bought this to replace an old Sony 5.1 home theatre system as I wanted to get rid of all the wires and speakers. The sound is good but it lacks features such as audio sync adjustment, treble control, and Bluetooth controls. Some features require use of fiddly touch buttons on top which are easy to press accidentally. And the manual is difficult to follow. Overall, I still like it but with reservations.

Qualità audio

Eccellente

Design

Buono

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Risposta da Sony Support Team
31/05/2023

Hi silvatek,

Thank you for your review.

We're glad to hear that you're enjoying your soundbar, and sorry to learn that you're facing issues with the touch controls and other operations for the soundbar.

We recommend making sure that the soundbar is running the latest firmware version based on the version currently installed on the unit: https://cutt.ly/bwq0RIIF & https://cutt.ly/Vwq0RBvb.
And you can learn about the audio settings and modes you can choose and adjust using this manual: https://cutt.ly/Gwq0YXoC.
Rest assured, we'll pass your feedback to the relevant channels for future consideration and development.

If you need further assistance you can contact us using this link: https://bit.ly/2NwYLXL.

Sawy @Sony Support UK

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excellent sound

HT-SD40 07/05/2023 di Paddington Bear (Regno Unito)

I bought this sound bar to replace my nine year old Bose system which was not totally compatible with my new television. They work so well together, could do with a little more base to suit my ears.

Qualità audio

Eccellente

Design

Eccellente

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Problematic

HT-S400 11/04/2023 di MW1970 (Regno Unito)

Seems to have an issue with randomly turning itself off that can't be fixed with automatic standby function or reset. Will need to return if the problem continues.

Qualità audio

Buono

Design

Eccellente

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Risposta da Sony Support Team
13/04/2023

Hi,

Thank you for your review.
We're sorry to hear that your HT-S400 is randomly turning itself off, this is not the norm as we strive to deliver the best quality ever. Having read your feedback, it seems that the device needs to be booked for a service, so please don't hesitate to contact us using the details here to be able to help:https://cutt.ly/X2x1D7u

Omnia @Sony Support UK

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Qualche problema per la Configurazione ottimo prod

HT-S400 05/04/2023 di Nonno Bruno (Italia)

Ho comprato questo prodotto per abbinarla alla TV Sony Bravia

Qualità audio

Eccellente

Design

Eccellente

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Muy funcional

HT-S400 24/03/2023 di xorpas (Spagna)

Es un producto calidad Sony. Tiene un suboofer excelente y muy potente.

Qualità audio

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

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Ottima qualità audio e design, top

HT-S400 16/03/2023 di Aleres89 (Italia)

Ottima qualità audio e design, 5 Stelle IL top del top

Qualità audio

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

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Ottima in tutti i suoi risvolti

HT-S400 06/03/2023 di Cosimobat (Italia)

Comprato questa sound un paio di mesi addietro e sono rimasto favorevolmente colpito della sua buone resa

Qualità audio

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

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Non soddisfatto.

HT-S400 27/02/2023 di Pipporaf (Italia)

Mi hanno regalato questa sound bar..purtroppo la voce nei dialoghi (TV, Netflix, Amazon, etc.) Non é abbastanza nitida come quello delle casse della TV bravia. Provate varie impostazioni ma il risultato non migliora. Collegata con cavo HDMI..peccato

Qualità audio

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Eccellente

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Risposta da Sony
02/03/2023

Ciao Pipporaf, grazie per il tuo feedback!
Siamo spiacenti per la tua insoddisfazione. Ti suggeriamo di fare i controlli nella sessione audio a pagina 2 qui https://bit.ly/3Z5wknv . Se il problema dovesse persistere, contattaci qui https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Marwan @Sony Support IT.

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Defrauda

HT-S400 12/02/2023 di Carloslutxo (Spagna)

Compre este producto con el fin de mejorar la calidad de sonido de mi nueva tv y el resultado ha sido nefasto ya q lo unico que hace esta barra es aumentar molestamente los graves ,teniendo que bajar el volumen continuamente y subirlo para las conversaciones ninguno de los modos q tiene mejora algo , le fata agudos lo cual hace q a mi no me sirva para nada , no tiene un sonido nítido ni claro solo graves

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Risposta da Sony Support Team
16/02/2023

Hola Carlos,

Gracias por compartir tu reseña con nosotros y Lamentamos que la barra de sonido no haya cumplido tus expectativas. Te recomendamos realizar lo siguiente:

1- Desactiva la función SOUND FIELD para desactivar los graves pulsando el botón SOUND FIELD en el mando a distancia.

2-Activa la función Diálogos para conseguir una voz más clara y poder bajar el volumen de audio pulsando el botón diálogo.

3-Activa el modo Night para que el sonido se emite a un volumen bajo con una pérdida mínima de fidelidad y claridad en los diálogos pulsando el botón Night.

Dina @Sony Support ES

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Ottima soundbar 2.1

HT-S400 26/01/2023 di Filo79 (Italia)

Mi è stata regalata e mi sono da subito trovato benissimo; la qualità del prodotto è alta, anche il subewoofer è di ottima fattura ma soprattutto s'è abbinata immediatamente alla mia TV Sony XH9096. Collegata via HDMI ARC, col sub collegato via bluetooth, la tv la riconosce e "aggiunge" delle nuove voci al menu interattivo a schermo. La soundbar e il sub si accendono automaticamente all'accendersi del tv e si comandano con lo stesso telecomando. Perfetto. Sound potente quanto basta, rispetto agli altoparlanti di serie, è un altro pianeta.

Qualità audio

Buono

Design

Buono

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Great for the price

HT-S400 25/01/2023 di Leroy Brown (Regno Unito)

Good link to TV via HDMI cable (not suplied). Volume could be a little louder but sound quality is good for the price. Bass is pretty good from subwoofer for music.

Qualità audio

Eccellente

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Risposta da Sony Support Team
27/01/2023

Hi Leroy,

Thank you for your review.
We're glad to hear that you're enjoying the sound quality of your HT-S400 and hope you continue to enjoy it for years to come. We're happy to welcome you into the Sony family!
Rest assured, your feedback has been raised to the relevant channels for future consideration and developments.
If you need any assistance in the future, you can contact us using this link: https://bit.ly/2NwYLXL

Omnia @Sony Support UK

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Buon prodotto

HT-S400 23/01/2023 di Hector_1509 (Italia)

Il prodotto è buono, si accoppia facilmente senza problemi con TV sony, qualche problemino con TV Samsung. Il suono è fluido è abbastanza potente e facile da usare.

Qualità audio

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

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Risposta da Sony
25/01/2023

Ciao Hector_1509, grazie per il tuo feedback!
Siamo lieti che la Soundbar sia di tuo gradimento. Ti chiediamo di contattare la nostra assistenza qui https://cutt.ly/nX872mc per spiegare i problemi che riscontri con il collegamento al TV per darti il supporto adeguato (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Marwan @Sony Support IT.

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Ottimo prodotto, suono molto limpido e potente

HT-S400 12/01/2023  (Italia)

Ho comprato questo articolo conoscendo la serietà del marchio Sony e sapendo la qualità che fino ad oggi è stata sempre all'avanguardia con altri prodotti simili. Una cosa da precisare è che il menù di questa soundbar non viene visualizzato sul display del Tv e non permette alcuni settaggi tipo la regolazione degli acuti, anche se il suono è ottimo.

Qualità audio

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

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Risposta da Sony
16/01/2023

Ciao Dario, grazie per il tuo feedback!
Siamo lieti che la Soundbar sia di tuo gradimento. Inoltriamo la tua segnalazione a chi di competenza per futuri miglioramenti.
Marwan @Sony Support IT.

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Minima spesa, massima resa!

HT-S400 27/12/2022 di RickyRocky89 (Italia)

Minima spesa, massima resa! Volevo una nuova soundbar che non costasse troppo ma che regalasse comunque delle soddisfazioni a livello di sound riprodotto. E' una vera bomba!

Qualità audio

Eccellente

Design

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Pensavo meglio

HT-S400 20/12/2022 di Fabiolap (Italia)

Ho comprato questo articolo un mese fa perché pensavo migliorasse ancora di più la qualità audio del mio televisore Bravia Sony. Mi sbagliavo.

Qualità audio

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Design

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Risposta da Sony
27/12/2022

Ciao Fabiolap, grazie per il tuo feedback!
Siamo spiacenti per la tua insoddisfazione. Se avessi bisogno di supporto, contatta la nostra assistenza qui https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Marwan @Sony Support IT.

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Nuova voce al TV

HT-S400 19/11/2022 di Pasfelix (Italia)

Ho valutato a lungo l'acquisto di una soundbar per il mio Sony Bravia da 55" e la scelta di questo prodotto mi è stata consigliata da un elevato rapporto di convenienza rispetto ad una qualità decisamente superiore ad altri prodotti della stessa categoria.

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Ottimo non pensavo a questa grande qualità!

HT-S400 06/11/2022 di Yannik63 (Italia)

Grande in tutto sia con i film che con la musica....nulla da dire

Qualità audio

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Good sound but Bluetooth Issues

HT-SD40 23/09/2022 di Driver67 (Regno Unito)

Easy to set up and has good sound. The separate base speaker is linked by Bluetooth and set up by itself without issues. Unfortunately I have been unable to set up a Bluetooth link to my phone, because pressing the Bluetooth button brings up a "NOT USE" message. Could do with another input socket for BlueRay player etc.

Qualità audio

Nella media

Design

Nella media

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Risposta da Sony Support Team
26/09/2022

Hi,
Thank you for your review.
We're glad to hear that you're enjoying your Sony HT-SD40 and we're sorry to hear that you're unable to use the Bluetooth to connect it to your phone. We recommend making sure that your Soundbar is running on the latest software version from this link: http://bit.do/fVhR7.
In order to listen to music by pairing with a mobile device, you'll need to pair the speaker
system and mobile device by using the BLUETOOTH function by:
1 Press and hold (BLUETOOTH) on the bar speaker for 2 seconds.
2 Make sure that the BLUETOOTH indicator on the bar speaker flashes twice repeatedly in blue and [PAIRING] appears in the front panel display.
3 On the mobile device, search for the speaker system by performing the pairing operation.
4 Pair the speaker system and mobile device by selecting “HT-SD40” from the list on the screen of the mobile device.
5 Make sure that the BLUETOOTH indicator on the bar speaker lights in blue and [BT] appears in the front panel display
6 Start audio playback with the music app on the connected mobile device.
If the issue persists, kindly reset the speaker system by:
Press and hold (power) and – (volume) on the bar speaker for more than 5 seconds [RESET] will appear on the display
Disconnect the AC power cord (mains lead).
Connect the AC power cord (mains lead), then press  (power) to turn on the speaker system.
If you need any assistance in the future, you can contact us using this link: https://bit.ly/2NwYLXL

Elshahat @Sony Support UK

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Problemi con il Volume

HT-S400 19/09/2022 di Matteo Cavagnini (Italia)

Ho comprato da circa 15 giorni la Soundbar e dal primo giorno il volume improvvisamente si alza da solo fino al massimo. Sono ancora in attesa di risolvere.

Qualità audio

Scadente

Design

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Scadente

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Risposta da Sony
21/09/2022

Ciao Matteo, ci dispiace sentire che hai avuto problema con il nostro prodotto. Ti suggeriamo di procedere con l'aggiornamento della soundbar come indicato qui: https://cutt.ly/8VzlJvD . Inoltre, fare il ripristino di fabbrica come indicato nel manuale d'uso pagina numero 2 qui: https://cutt.ly/uVzl0xH . Se il problema dovesse persistere contattarci qui: https://cutt.ly/JSgwgPc . (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT

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Muy buena barra.

HT-S400 12/09/2022 di MAOE261278 (Spagna)

Muy buen sonido, las películas se oyen muy bien, los diálogos perfectos. Me la compre para la habitación y suena de muerte.

Prestazioni

Eccellente

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Excelente calidad

HT-SD40 10/09/2022 di JuanCarAstur (Spagna)

Hace tiempo que la tengo y he quedado sorprendido por su calidad, una muy buena relación calidad precio. Muy contento.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

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Bassi eccellenti e profondi ma carenza nelle alte

HT-S400 05/09/2022 di ValerioDM (Italia)

Buon rapporto tra qualità e prezzo. Ottimo subwoofer con bassi profondi e potenti. Medie frequenze valide per la banda voce ma carenti per musica e concerti. Le alte frequenze sono piuttosto carenti (sopra i 5 KHz) e forse questo è il vero limite. Molto facile da collegare sia con HDMI che con collegamento ottico (fibra in dotazione). La dimensione degli altoparlanti della base è piuttosto limitata e questo incide sull'emissione ma c'è anche un problema di equalizzazione del segnale amplificato. Purtroppo non è possibile mantenere attivo l'audio della TV nemmeno con collegamento ottico perché c'è un ritardo tra l'audio della TV e l'audio della sound bar che rende di fatto impraticabile l'opzione. Basterebbe un ingresso RCA per poter risolvere il problema con doppio audio specie se l'audio della TV è molto valido sopra i 100 Hz perché molto lineare (Bravia KD 65X89J). In alternativa basterebbe avere a livello software la possibilità di non disattivare in automatico l'audio TV con base collegata via HDMI. Non c'è possibilità di regolazione dell'equalizzazione perché si può solo regolare il livello del subwoofer e attivare/disattivare l'enfatizzazione voce (peraltro modesta) e del virtual surround (anche questo poco efficace). Basterebbe poter regolare meglio l'equalizzazione dalla TV o dal telecomando in dotazione. Se ami il bel suono, per la musica soprattutto, potresti rimanere un po' deluso. Per i film è accettabile.

Prestazioni

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Design

Eccellente

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Risposta da Sony
07/09/2022

Ciao Valerio, ci dispiace sentire che hai problemi con il nostro prodotto, per ulteriore verifiche ti suggeriamo di contattarci qui: https://cutt.ly/JSgwgPc . (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT

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Does most what I wanted

HT-SD40 09/08/2022 di Al22 (Regno Unito)

Excellent product. Only draw back is on some Films on DVDs or Bu Ray the sound bar is muted due to the producers of the DVD. Love playing my music through it sounds very rich. The spoken words are clear as well.

Prestazioni

Eccellente

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Good quality and sound, highly recommended

HT-S400 27/07/2022 di Ged666 (Regno Unito)

I am satisfied with the purchases.Highly recommended

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

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