Xperia 1 III

Il massimo della velocità

Xperia 1 III unisce la straordinaria velocità AF con nuove ottiche fino a 105 mm. Lʹincredibile display OLED 4K HDR con frequenza di aggiornamento dei fotogrammi di 120 Hz, lʹaudio di qualità superiore e lʹesperienza di gioco senza pari lo rendono uno smartphone insuperabile.

SMARTPHONE

Xperia 1 III | Display 21:9 4K HDR OLED da 6,5" e 120 Hz

Xperia 1 III
Vista frontale e posteriore di Xperia 1 III nero satinato

purplegrayblack

Scopri per primo quando inizia il pre-ordine di Xperia 1 III.

Iscriviti ora per ricevere notifiche sulla nostra prossima offerta speciale di pre-ordine e su tutti i nostri ultimi aggiornamenti. Fai clic sul link di seguito per rimanere sempre aggiornato.

Vivi tutte le tue passioni a una velocità incredibile

Il cuore pulsante di Xperia 1 III è la velocità, grazie al coinvolgente display OLED 4K HDR con una rapida frequenza di aggiornamento di 120Hz e alla fotocamera con triplo obiettivo e rapido autofocus, anche durante le riprese con teleobiettivo a lunghezze focali più ampie. 

Per i fotografi
Tecnologia professionale delle fotocamere α

Xperia 1 III nasce dalla collaborazione con gli ingegneri che hanno progettato le ultime fotocamere della serie α9, rinomate per la tecnologia di autofocus leader del settore, e con i fotografi professionisti, che hanno contribuito a mettere a punto la tecnologia e a perfezionare l’esperienza fotografica e i risultati. Le caratteristiche principali includono rapido autofocus in tutte e tre le fotocamere e funzione Real Time Tracking per realizzare scatti precisi di soggetti in movimento.

Il tuo Xperia si avvale della straordinaria qualità ZEISS

Ottiche ZEISS calibrate specificamente per il tuo smartphone Xperia. Il rivestimento ZEISS T* riduce i riflessi permettendo di ottenere una resa e un contrasto ottimali.

Lato posteriore di Xperia 1 III con i diversi obiettivi
Quattro obiettivi versatili per dare spazio alla tua creatività

Scatena la tua creatività grazie ai quattro obiettivi versatili della tripla fotocamera e all’autofocus rapido e preciso disponibile per tutte le fotocamere. Grazie ai sensori Dual PDAF, l’AF continuo garantisce la messa a fuoco sui soggetti in movimento, mentre l’esclusivo teleobiettivo Sony supporta l’autofocus rapido anche a lunghezze focali più ampie.

Messa a fuoco ultraveloce anche a grandi distanze

Il teleobiettivo ottico con rapido autofocus che raggiunge i 105 mm ti consente di catturare immagini di soggetti in movimento anche da lontano. Le due lunghezze focali sono incluse in un unico teleobiettivo, completo di sensori Dual PDAF. Passando da 70 mm a 105 mm, l’unità delle lunghezze focali e l’autofocus dell’obiettivo lavorano all’unisono per mettere a fuoco il soggetto più rapidamente.

Infinite possibilità creative 

Grazie ai quattro obiettivi versatili di Xperia 1 III, hai a portata di mano un’infinità di scatti diversi.

La funzione Real Time Tracking garantisce la messa a fuoco sui soggetti in rapido movimento

Ora puoi mettere a fuoco con precisione anche i soggetti in movimento più difficili. Grazie all’intelligenza artificiale e al sensore 3D iToF per calcolare la distanza, la funzione Real-time Tracking consente di rilevare e mettere a fuoco in maniera impeccabile un soggetto anche quando si muove ed esce dal campo visivo. Basta un semplice tocco sul display del tuo Xperia 1 III per selezionare il soggetto che desideri fotografare.

Cattura momenti magici

Con scatti multipli in sequenza rapidissimi fino a 20 fps e calcolo AF/AE continuo fino a 60 fps, Xperia 1 III consente di catturare immagini che mai penseresti di ottenere con uno smartphone.

Donna che soffia le candeline su una torta di compleanno
Scatti in sequenza con meno disturbi dell’immagine

Vuoi utilizzare lo scatto continuo in condizioni di scarsa luminosità? Grazie a BIONZ X™ per dispositivi mobili, Xperia 1 III produce immagini migliori rispetto al passato e con meno rumore in modalità scatti in sequenza, anche quando l’ambiente è scarsamente illuminato..

Prova la funzione Real Time Eye AF, per soggetti umani e animali

La funzione Real Time Eye AF consente di scattare splendidi ritratti di persone o animali. Anche quando un occhio è coperto o il soggetto è in movimento, potrai catturare immagini indimenticabili, espressive e piene di energia.

Foto con meno rumore in condizioni di scarsa illuminazione

 Xperia 1 III è progettato per realizzare immagini di qualità sorprendente anche in condizioni di scarsa luminosità.

Rapida messa a fuoco automatica grazie al sensore 3D iToF 

Xperia 1 III è dotato di un sensore da 12 MP con velocità di lettura fino a 3 volte più veloci rispetto alle fotocamere per smartphone con un numero più elevato di megapixel, e di un sensore iToF 3D che calcola istantaneamente la distanza tra la fotocamera e il soggetto. Il risultato? Autofocus rapido e preciso in qualsiasi scatto.

Vista esplosa dei diversi obiettivi sul lato anteriore di Xperia 1 III per mostrarne tutti gli elementi, compreso il sensore 3D iToF
Scopri Photography Pro - ispirato ad Alpha

Grazie a Photography Pro, Xperia 1 III ti offre impostazioni che normalmente si trovano sulle fotocamere professionali. Ispirata alle fotocamere α, l'interfaccia ti consente di controllare manualmente o scegliere le impostazioni automatiche per scattare foto in formato RAW. Puoi provare anche la nuova Modalità di base per scattare senza alcuna difficoltà.

Primo piano dell’apposito pulsante scatto
Apposito pulsante scatto

Proprio come una qualsiasi fotocamera professionale, Xperia 1 III è dotato di un apposito pulsante scatto ergonomico con finitura goffrata per una maggiore praticità di utilizzo.

Zoom digitale per una qualità dell’immagine senza compromessi

A differenza del tradizionale zoom digitale, che compromette la qualità dell’immagine, Xperia 1 III è dotato del nuovo zoom con super risoluzione IA, che utilizza le capacità di elaborazione dell’intelligenza artificiale Sony per restituire dettagli e definizione alle tue foto.

Cane bianco sfocato con zoom digitale standard
ZOOM DIGITALE STANDARD
Cane bianco nitido con zoom con super risoluzione IA
ZOOM CON SUPER RISOLUZIONE IA
Cane bianco all’aperto su sfondo sfocato
Crea effetti bokeh con la modalità di base

Con Xperia 1 III puoi sprigionare tutta la tua creatività fotografica e scattare immagini sorprendenti con effetti bokeh artistici.

Registra video fluidi e stabili

Xperia 1 III include la nuovissima funzione SteadyShot™ ottico con FlawlessEye™, che unisce una maggiore velocità di lettura del sensore di immagine all'algoritmo originale di Sony, garantendo così la stabilizzazione ottica delle tue immagini. Otterrai così riprese video incredibilmente stabili e uniformi.

Due immagini affiancate su uno schermo raffiguranti una donna su un tetto di notte, una nitida e una sfocata
Scopri tutte le nuove funzioni fotografiche

Per un’esperienza fotografica ancora migliore, puoi utilizzare il tuo Xperia 1 III da remoto con la fotocamera α e come display professionale.

Per cinefili
Tuffati in un display 4K HDR OLED con frequenza dei fotogrammi a 120 Hz

Grazie all’eccezionale display OLED 4K HDR con frequenza di aggiornamento dei fotogrammi di 120 Hz, Xperia 1 III offre un’esperienza di visione unica e coinvolgente. Lasciati catturare dai tuoi film e programmi televisivi preferiti grazie al display CinemaWide™ 21:9 da 6,5” senza ritardo tra i fotogrammi, per una visione più fluida.

Monitor professionale che mostra una scena di un film mentre viene rimasterizzata
Riproduzione del colore di livello professionale 

La modalità Creazione “con tecnologia CineAlta” consente una riproduzione fedele dei colori come mai prima d’ora. Ispirata alla riproduzione dei colori sui monitor Sony professionali utilizzati dalle case di produzione hollywoodiane, questa modalità include anche un punto bianco D65 appositamente calibrato, per goderti al massimo il tuo intrattenimento preferito proprio come è stato pensato dall’artista.

Riproduci i contenuti proprio come sono stati pensati dall’artista

Imposta come predefinita la modalità Creazione “con tecnologia CineAlta” per le app di visualizzazione dei contenuti e guarda i tuoi film e programmi televisivi preferiti negli stessi colori utilizzati per le riprese originali.

Xperia 1 III in mano a una persona, con immagine invernale sul display
due immagini con quattro colori, a 8 bit e 10 bit, che mostrano un effetto di banding inferiore a 10 bit
Colori più uniformi sullo schermo

Xperia 1 III dispone di un display equivalente a 10 bit (8 bit con 2 bit di smoothing), in grado di riprodurre un’ampia gamma di colori senza alcun effetto di banding.

Grafico che mostra la gamma di colori di Xperia 1 III
Display professionale

Con un rapporto di contrasto elevato pari a 1.000.000:1, Xperia 1 III è in grado di visualizzare livelli di nero più profondi, mentre i colori risultano più naturali. Il punto bianco D65 è stato appositamente calibrato per una maggiore precisione e il display supporta anche gli standard di riproduzione professionale, come l’ampio spazio di colore ITU-R BT.2020 e DCI-P3 con illuminante D65.

Xperia 1 III a fianco di un televisore BRAVIA, con la stessa immagine di una formazione rocciosa
Tutti i tuoi contenuti video rimasterizzati alla perfezione

Lasciati conquistare da video rimasterizzati attraverso la stessa tecnologia dei televisori BRAVIA HDR. Come? Con il processore X1™ per dispositivi mobili. Anche i contenuti in streaming avranno contrasto, colori e chiarezza di qualità superiore.

Audio Dolby Atmos® in collaborazione con Sony Pictures Entertainment

Vivi la coinvolgente esperienza di guardare un film completamente avvolto dai suoni multimediali grazie a Dolby Atmos®. Ora puoi provare l’audio Dolby Atmos®, messo a punto in collaborazione con Sony Pictures Entertainment, con cuffie o altoparlanti stereo.

Uomo seduto all’aperto che guarda Xperia 1 III
Illustrazione di due telefoni, uno con la dicitura 120 Hz ripetuta più volte con contorni definiti, l’altro con la dicitura 60 Hz ripetuta più volte leggermente sfocata
Scorrimento superfluido 

Grazie alla frequenza di aggiornamento dei fotogrammi di 120 Hz, il display offre uno scorrimento estremamente uniforme e transizioni di immagini fluide durante la navigazione in internet o nel menu.

Per i giocatori mobile
Campo visivo più ampio per darti una marcia in più

Grazie al display CinemaWide™ 21:9, Xperia 1 III offre una visione più ampia dell’azione e un notevole vantaggio nelle partite molto combattute.  

Immagine di uno schermo diviso a metà durante un gioco sparatutto in prima persona a 60 Hz e 120 Hz
Movimenti fluidi a 120 Hz

Il display nativo con frequenza di aggiornamento dei fotogrammi di 120 Hz riproduce in modo chiaro gli oggetti in rapido movimento per garantire un’esperienza di gioco uniforme.

Azione senza sfocature

Grazie alla riduzione delle sfocature da movimento fino a 240 Hz, il display aggiorna l’immagine un totale di 240 volte al secondo, per un’azione ancora più nitida.

Illustrazione che mostra la differenza di nitidezza fra 60 Hz, 120 Hz e 240 Hz
Immagine di gioco con impostazioni predefinite del bilanciamento del bianco
IMPOSTAZIONI PREDEFINITE
Immagine di gioco con impostazioni personalizzate del bilanciamento del bianco
IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE
Personalizza le impostazioni del display per prestazioni sempre al top

Regolando il bilanciamento del bianco con Xperia 1 III, puoi vedere l’azione con maggiore dettaglio e individuare i nemici più facilmente. Inoltre, potrai giocare più a lungo senza stancare la vista.

Colpisci per primo al buio

Il regolatore gamma è la nuova, fantastica funzione di gioco che ti consente di individuare più facilmente i tuoi avversari al buio. Migliorando i dettagli dell’immagine nelle aree scure, rende più visibili i nemici senza sovraesporre le aree luminose dello schermo, così potrai colpirli prima che loro colpiscano te.

Immagine divisa a metà che mostra la stessa scena di gioco con il regolatore gamma attivato e disattivato
Personalizza le impostazioni audio per migliorare l’esperienza di gioco

L’audio è un altro elemento importante per rendere il gaming più coinvolgente, ed è per questo che Xperia 1 III offre una serie di funzioni per renderlo il più chiaro e definito possibile.

Movimenti precisi e rapidi

Per i giochi che richiedono una precisione eccezionale e dita veloci, Xperia 1 III non ha rivali.

Concentrati e dai il massimo

Vuoi scalare la classifica? Xperia 1 III dispone di una serie di funzioni che ti aiuteranno a concentrarti al massimo e a dare il meglio di te.

Registra e condividi la tua sessione di gioco

Con Xperia 1 III puoi registrare e condividere facilmente gli highlight della tua partita in alta definizione.

Due telefoni, uno con schermata di sistema arancione, l’altro con schermata di sistema verde
Prevenzione dal surriscaldamento

Se lo smartphone è in carica mentre lo stai utilizzando per giocare, la funzione Heat Suppression Power Control esclude la batteria e garantisce che solo il dispositivo riceva energia dal cavo di alimentazione. Questo riduce le sollecitazioni termiche, aiuta a mantenere elevate le prestazioni di gioco e contribuisce a incrementare la durata della batteria.

[A] OFF = temperatura elevata [B] ON = temperatura bassa

Prestazioni ottimizzate per il gaming

Xperia 1 III vanta la tecnologia di ottimizzazione Qualcomm® Snapdragon Elite Gaming™ per prestazioni di gioco di livello superiore.

Logo Qualcomm® Snapdragon Elite Gaming™
Persona che gioca ai videogiochi con Xperia 1 III utilizzando il telecomando Dualshock
Prendi il controllo e connetti il tuo DUALSHOCK® 4

Per un’esperienza di gioco on-the-go ancora più divertente, collega il telecomando DUALSHOCK®4 al tuo Xperia 1 III e utilizzalo per un’ampia gamma di giochi Android.

Per audiofili
Senti la musica come se fossi in sala di registrazione

L'audio di Xperia 1 III è stato regolato in collaborazione con Sony Music Entertainment per offrirti un'esperienza di ascolto autentica, sia con le cuffie sia con gli speaker stereo integrati. 

Jack audio da 3,5 mm per una qualità audio ottimale

Grazie all'utilizzo di materiali e componenti elettronici migliori, il jack audio da 3,5 mm di Xperia 1 III non solo è conveniente, ma offre anche un audio ad alta fedeltà: la distorsione è di gran lunga inferiore, specialmente tra volume medio e massimo, e di conseguenza il suono è più realistico, con musiche d'insieme chiare, voci uniformi e linee di basso profonde.

Cavo da 3,5 mm che viene collegato a Xperia 1 III davanti a un mixer
Uomo che ascolta musica con cuffie con cavo
Prova 360 Reality Audio: più vicino che mai agli artisti che ami

Immergiti in un’esperienza audio avvolgente. I suoni sono così realistici che sembra di assistere a un concerto dal vivo o a una sessione di registrazione. Con 360 Reality Audio la musica non è mai stata così coinvolgente e così realistica. Grazie a Xperia 1 III potrai goderti l’esperienza utilizzando cuffie wireless o con cavo, oppure tramite gli speaker stereo integrati.

Trasforma la tua musica stereo in uno spazio sonoro a 360° con 360 Spatial Sound

Se la sorgente musicale che stai ascoltando è stereo a 2 canali, entra in gioco il nuovo 360 Spatial Sound. Grazie a Xperia 1 III, puoi trasformare le tue tracce preferite in un’esperienza sonora coinvolgente di livello superiore, in tempo reale. Questa tecnologia può essere utilizzata sia per i file audio locali sia per quelli in streaming, per un’esperienza di ascolto senza pari. 

Illustrazione che mostra l’effetto di 360 Spatial Sound rispetto al suono stereo
Immagine di un Xperia 1 III che avvia l’app Sony | Headphones Connect per analizzare la forma delle orecchie di una donna
Migliora la tua esperienza con la personalizzazione

Analizzando la forma delle orecchie tramite la fotocamera del tuo Xperia e l’app Sony | Headphones Connect, puoi sperimentare un suono più coinvolgente e personalizzato con alcune cuffie Sony compatibili.

Altoparlanti avanzati per un’esperienza di ascolto unica

Il design migliorato degli altoparlanti è l’elemento chiave dell’esperienza di ascolto di straordinaria qualità con Xperia 1 III.

Xperia 1 III con musica in riproduzione sul display e illustrazione di onde sonore verdi provenienti dallo smartphone
Ottieni 3 mesi di TIDAL gratis con Xperia 1 III

Xperia 1 III è stato progettato per 360 Reality Audio con una decodifica hardware unica che ottimizza la qualità audio durante l’ascolto di musica su TIDAL. Acquistando Xperia 1 III, che include l’esperienza di 360 Reality Audio, i nuovi abbonati a TIDAL otterranno 3 mesi gratis di TIDAL Hi-Fi.

Per i cineoperatori
Uomo che utilizza Xperia 1 III per riprese in esterno
Cinema Pro "con tecnologia CineAlta" – registrazione video 21:9

Registra video con parametri e impostazioni di colore simili a quelli dei professionisti. L'esperienza degli ingegneri che lavorano alle cineprese digitali di Sony per il grande schermo, le impostazioni predefinite Look per la gestione del colore, le proporzioni 21:9, il formato 4K HDR, lo slow motion a 120 fps e 24, 25, 30 e 60 fps: hai tutto il necessario. 

Impostazioni di colore da grande schermo per dare vita alle tue idee

Grazie a otto diverse impostazioni di colore, puoi ricreare l’atmosfera di diversi generi cinematografici nei tuoi video. Il filtro VENICE CS, ispirato alla nostra fotocamera professionale CineAlta VENICE, garantisce una gradazione del colore più uniforme e una curva tonale morbida e a basso contrasto, per un’estetica cinematografica classica ideale per la fiction.

4 immagini di una donna immersa nella natura mostrano lunghezze focali di 16, 24, 70 e 105 mm.
Quattro obiettivi versatili per dare spazio alla tua creatività

Con i suoi quattro obiettivi versatili fino a 105 mm, puoi realizzare qualsiasi tipo di scatto e ottenere risultati professionali.

Effettua straordinarie riprese 4K HDR in slow motion a 120 fps

Registra filmati slow motion di alta qualità in 4K HDR 120 fps per dare il giusto risalto a momenti intensi ed espressivi.

Xperia 1 III utilizzato per riprendere una donna all’aperto in 4K HDR slow motion a 120 fps
Due grafici affiancati che mostrano i risultati del filtro per il vento intelligente
Registra un suono cristallino senza il fruscio del vento

Xperia 1 III vanta la nostra esclusiva tecnologia di separazione audio, per filtrare il vento in maniera estremamente efficace.

Filtro intelligente del vento [1] OFF [2] ON.

Riprese video ancora più semplici

L'interfaccia utente di Xperia 1 III presenta una serie di miglioramenti progettati specificamente per i movie maker.

Per prestazioni
La velocità che ti serve

Combinando la connettività 5G e Wi-Fi 6 con le più recenti tecnologie della batteria e della piattaforma per dispositivi mobili Qualcomm®, Xperia 1 III stabilisce un nuovo standard per le prestazioni degli smartphone. 

Logo 5G
Connettività 5G di nuova generazione

Xperia 1 III offre una connessione super-veloce al 5G per download di alta qualità senza compromessi e streaming di file ad alta risoluzione.

Logo Wi-Fi 6 certificato
Wi-Fi 6

Grazie al Wi-Fi 6 puoi contare su una connessione migliore: velocità più elevata, latenza inferiore e gestione ottimizzata della connettività in presenza di più dispositivi sulla stessa rete.

Logo Wi-Fi 5G/4G
Assistenza di rete

L'Assistenza di rete sfrutta la tecnologia di deep learning di Xperia che utilizza le biblioteche di rete neurale di Sony e analizza i segnali Wi-Fi per prevedere eventuali problemi di connettività nel prossimo futuro. Xperia 1 III valuta la qualità del Wi-Fi disponibile prima di effettuare la connessione, quindi non avrai più a che fare con un Wi-Fi non funzionante. Se il dispositivo rileva che la qualità della connessione Wi-Fi è compromessa, utilizza il traffico dati. Con Xperia, sarai sempre connesso alla miglior rete disponibile.

Chip di Qualcomm Snapdragon 888 5G su un circuito stampato
Scopri l’ultima piattaforma per dispositivi mobili Qualcomm® Snapdragon™ 888 5G

Xperia 1 III è dotato della piattaforma per dispositivi mobili Qualcomm® Snapdragon™ 888 5G per offrirti l’esperienza straordinaria che meriti. Collegati alla velocità 5G multi-gigabit top di gamma e sfrutta tutto il potenziale del tuo Xperia 1 III come fotocamera di qualità professionale, assistente personale intelligente e console di gaming di ultima generazione.

Una batteria affidabile

Grazie alla potente batteria integrata da 4.500 mAh, Xperia 1 III ti offre il pieno di energia per tutta la giornata grazie alle numerose e pratiche funzioni di ricarica, per una batteria che dura più a lungo. 

Telefono che mostra la batteria in carica al 50%
Ricarica fino al 50% in soli 30 minuti

Per dare una sferzata di energia al tuo smartphone, puoi ricaricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti utilizzando il caricabatterie veloce XZQ-UC1 incluso nella confezione.

Grafico che mostra la lunga durata della batteria di Xperia
Batteria in perfette condizioni anche dopo 3 anni di utilizzo

Le tecnologie di ricarica di Sony prolungano la vita della batteria. Ricarica batteria protegge il telefono dalla sovraccarica e Ricarica adattiva di Xperia esegue il monitoraggio del telefono mentre è in carica per garantire che la batteria non lavori troppo.

1. Capacità della batteria
2. Durata della batteria
3. Ricarica normale

Ricarica wireless reverse per la massima praticità

Metti in carica Xperia 1 III sul caricabatterie wireless e fai il pieno di energia! Grazie alla funzione reverse, puoi utilizzare lo smartphone come caricabatterie per altri dispositivi.

Telefono su un caricabatterie wireless con la batteria completamente carica
Design
Aspetto unico

Xperia 1 III combina materiali piacevoli al tatto e di alta qualità con un design audace e inconfondibile. Il vetro satinato sulla parte posteriore e la cornice in metallo sabbiato realizzano un connubio perfetto di forma e funzionalità. 

Una dichiarazione di stile 

Xperia 1 III è disponibile in un’ampia gamma cromatica adatta a tutti gli stili.

Resistente all’acqua e alla polvere 

Per offrirti la massima tranquillità, Xperia 1 III è dotato di impermeabilità e protezione dalla polvere di grado P65/68.

Xperia 1 III nero con spruzzi d’acqua tutto intorno
Xperia 1 III con immagine di un’onda rossa sullo schermo
Qualità costante nel tempo

Realizzato in vetro Corning® Gorilla® Glass Victus™, il più resistente al mondo, il display di Xperia 1 III è ancora più protetto da cadute e graffi.

Facilità di multi-tasking

Le pratiche funzionalità multi-window di Xperia 1 III sono pensate appositamente per il multitasking. 

Illustrazione che mostra il trasferimento dati da un telefono a Xperia 1 III
Semplicità di trasferimento dei contenuti dal tuo vecchio dispositivo iPhone o Android

L’app Xperia Transfer 2 consente di trasferire i contenuti per te importanti dal tuo vecchio smartphone Android o iOS al tuo nuovo Xperia 1 III. Foto, video, file musicali, contatti, calendario, cronologia delle chiamate e messaggi (SMS/MMS): puoi trasferirli tutti in modo rapido, semplice e sicuro.

Tutte le immagini riprodotte su schermo sono puramente a scopo illustrativo.

La rete e la disponibilità del 5G possono variare a seconda del paese, dell'operatore telefonico, della versione del software e dell'ambiente dell'utente.

L'espressione dell'obiettivo è equivalente alla lunghezza focale di 35 mm.

Specifiche e caratteristiche

Xperia 1 III ha un'avanzata fotocamera con tre obiettivi che è stata sviluppata dai nostri ingegneri Alpha per consentirti di scattare più velocemente e a distanze maggiori, mentre le tecnologie all'avanguardia in materia di display, audio e gaming offrono un intrattenimento che non è mai stato così coinvolgente.
  • Un teleobiettivo ottico fino a 105 mm

  • Funzione Real Time Tracking

  • Funzione Real Time Eye AF per soggetti umani e animali

  • Display CinemaWide™ 21:9 4K HDR OLED da 6,5" con frequenza dei fotogrammi a 120 Hz

  • Piattaforma per dispositivi mobili Qualcomm® Snapdragon™ 888

Dimensioni
165 x 71 x 8,2 mm
Peso
186 g
Resistente all'acqua
Resistente all'acqua (IPX5/IPX8) e alla polvere (IP6X)
Numero di SIM
Dual SIM ibrida
Capacità
4.500 mAh
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente