L'intrattenimento che ami. Con assistenza Google.

Guarda oltre 700.000 film ed episodi TV in un unico posto. Google TV raggruppa i tuoi contenuti preferiti dai tuoi abbonamenti e app e li organizza per te. Cercare è facile: chiedi a Google "Ok Google, trova film d'azione" per avviare una ricerca nelle tue app preferite.

Film e programmi scelti per te

Scopri nuovi film e programmi suggeriti in base ai tuoi interessi e a ciò che hai già guardato. Puoi aggiungerli alla tua lista anche dal telefono, in modo che i suggerimenti siano sempre aggiornati.

Google Play porta sul TV oltre 7.000 app e giochi

Trova di più su Google Play.

Primo piano di una donna che usa la voce per controllare il suo TV
Assistenza a mani libere con Google

Con il comando vocale integrato in Google TV, puoi impostare e controllare il TV senza telecomando. Chiedi a Google un titolo, cerca per genere e ricevi consigli personalizzati dicendo "Ok, Google, cosa mi consigli di guardare?". Ricevi risposte sullo schermo, controlla dispositivi smart e molto altro.

Scena che mostra una casa più smart grazie all'Assistente Google
La tua casa sul TV

Controlla con la tua voce i dispositivi smart di casa compatibili. Guarda il feed della tua videocamera di sicurezza sul TV. Regola la temperatura, la luce e altre funzioni semplicemente chiedendolo a Google.

Connettiti ad Alexa

Connetti i tuoi dispositivi compatibili con Alexa per controllare facilmente a mani libere un TV di Sony. Con Alexa puoi accendere il TV, cambiare canale, controllare il volume e molto altro ancora.

Ambiente living con un TV alla parte e un dispositivo Alexa al lato
Spazio living con TV e una mano che tiene uno smartphone; lo schermo mostra la stessa immagine
Riproduci in streaming dal tuo dispositivo

Trasmetti con facilità film, programmi, foto e molto altro dal tuo smartphone al TV.

Schermo che mostra For All Mankind su Apple TV con uno smartphone di fronte
Compatibile con Apple AirPlay

Con Apple AirPlay, puoi trasmettere video e audio sul televisore direttamente dal tuo iPhone, iPad o Mac. Guarda film e programmi dall'app Apple TV, dalle tue app preferite o persino da Safari. Condividi le tue foto con tutti nella stanza.

Compatibile con Apple HomeKit

La tecnologia Apple HomeKit offre un metodo semplice e sicuro per controllare il TV di Sony usando l'app Apple Home e Siri su iPhone, iPad, Apple Watch, HomePod o Mac. Configura il TV con l'app Home in pochissimi passaggi e controllalo con un semplice gesto o chiedendo a Siri.

Scopri nuove esperienze con BRAVIA CAM, con audio e luminosità ottimizzati per te

Collega la BRAVIA CAM di Sony al tuo TV BRAVIA XR e scopri nuovi modi di guardare la TV. BRAVIA CAM riconosce la posizione in cui ti trovi nella stanza e la distanza dal televisore, quindi regola di conseguenza le impostazioni audio e delle immagini. Con la modalità di risparmio energetico automatico, lo schermo può anche scurirsi automaticamente quando non stai guardando.

Telecomando in ambiente luminoso e al buio con pulsanti retroilluminati.
Telecomando semplice e facile da usare anche al buio

Abbiamo totalmente riprogettato il telecomando per un controllo semplice del TV, sia di giorno che di notte. I pulsanti sono semplificati e la retroilluminazione ti consente di vedere anche al buio. Dal design compatto in alluminio, il telecomando è comodo e ha un aspetto elegante.