Neri purissimi. Audio in perfetta sintonia. Questo è Sony OLED.

Il TV OLED garantisce immagini eccezionali con neri puri e colori vivaci. Dotati di Cognitive Processor XR™, i nostri TV OLED offrono contrasto realistico e suono coinvolgente perfettamente sincronizzato con l'immagine.

Milioni di pixel auto-illuminanti

I pixel sono controllati singolarmente sullo schermo OLED, con neri profondi e bianchi strabilianti. Grazie a Cognitive Process XR e alla tecnologia di controllo del pannello, colore e contrasto sono ottimizzati per immagini estremamente realistiche.

Un ampio spettro cromatico per sfumature realistiche

Grazie a Cognitive Processor XR™, XR Triluminos Pro™ offre più di un miliardo di colori sullo schermo. Insieme al nostro pannello con ampia gamma cromatica e al processore incentrato sull'uomo, analizza la saturazione, la tonalità e la luminosità di ogni colore per offrire sfumature naturali e dettagli eccezionali.

La nostra più ampia gamma di colori, naturali e luminosi

Il nostro nuovo TV OLED (QD-OLED) ha milioni di pixel individuali e auto-illuminanti per una gamma cromatica più ricca che mai. In combinazione con Cognitive Processor XR™, la saturazione, la tonalità e la luminosità di ogni colore vengono visualizzate con dettagli eccezionali, rivelando anche le minime sfumature solitamente percepibili solo nella vita reale.

Immagine di dinosauri che mostra come la tecnologia Acoustic Surface riproduca il suono dal punto giusto nella scena
Speaker integrati nello schermo, audio come al cinema

Con la tecnologia Acoustic Surface Audio+, l’audio proviene direttamente dallo schermo dei TV OLED: quello che senti è perfettamente allineato a ciò che vedi, per un'esperienza di visione più immersiva. Ascolta il suono provenire dal punto esatto.

Logo di Eye Love OLED
I TV OLED assicurano un'esperienza di visione confortevole

I pannelli OLED sono i primi nel loro genere a ricevere la certificazione Eyesafe® di TUV-Eyesafe®.