Neri purissimi. Audio in perfetta sintonia. Questo è Sony OLED.

Gli OLED TV garantiscono immagini mozzafiato dai neri puri e colori intensi. Ma OLED non si ferma qui: l’esclusiva tecnologia di qualità delle immagini, l’audio immersivo che segue l’azione e il design minimalista danno vita a ricchi dettagli. 

Nero puro per scene davvero profonde 

Sugli schermi OLED, milioni di pixel auto-illuminanti possono essere attivati o disattivati singolarmente: il contrasto tra punti chiari e scuri si amplifica risultando in neri profondi e luminosità strabilianti. Le scene buie si distinguono per la precisa resa dei dettagli, la profondità e le texture.

Colore e contrasto, perfezionati da Sony per profondità e realismo mai visti prima

Grazie all’utilizzo dell’analisi della prospettiva umana di XR OLED Contrast Pro sui TV OLED BRAVIA XR™, nelle aree più chiare colori e contrasti vengono ottimizzati per offrire neri assoluti e picchi di luminosità che finora è stato impossibile raggiungere. Le immagini sono ricche di realistica profondità tra il soggetto e lo sfondo. I dettagli sono finemente definiti, anche in zone d’ombra o sfocate. Cognitive Processor XR™ sfrutta l'intelligenza cognitiva per rendere le immagini ancora più realistiche.

Pappagallo su LCD a emissione laterale
LCD a emissione laterale
Pappagallo su OLED tradizionale
OLED tradizionale
Pappagallo su OLED di Sony con Pixel Contrast Booster
OLED di Sony con XR OLED Contrast Pro
Immagine di dinosauri che mostra come la tecnologia Acoustic Surface Audio riproduca il suono dal punto giusto nella scena
Speaker integrati nello schermo, audio come al cinema 

Con la tecnologia Acoustic Surface Audio, l’audio proviene direttamente dallo schermo dei TV OLED: quello che senti è perfettamente allineato a ciò che vedi, per un'esperienza di visione più immersiva. Ascolta il suono provenire dal punto esatto. 

Sala in cui viene mostrato l'effetto dell'audio surround con XR Surround
Tutto l'intrattenimento ottimizzato con l'audio surround 3D

Con BRAVIA XR, tutto quello che guardi è calato in un contesto di vero audio surround. L'upscaling Surround XR genera audio surround lateralmente e verticalmente, per un audio 3D senza dover installare speaker da soffitto o rivolti verso l’alto.