Vai al contenuto

L'universo in tutta la sua autenticità

L'OLED di Sony ti porta un passo più vicino alla realtà

Più di 8 milioni di pixel OLED auto-illuminanti con controllo individuale significano nero autentico, contrasto incredibile e colori realistici, per un'esperienza emozionante e unica.

Nero puro per una visione assoluta 

I nostri pixel OLED funzionano individualmente e possono essere spenti completamente per offrire un nero assoluto. Questo livello di contrasto supremo rivela dettagli, profondità, texture e colori per migliorare il realismo al massimo. 

Schermo OLED di Sony
OLED
Schermo convenzionale
CONVENZIONALE

Colori più intensi e nero autentico

I colori che vediamo cambiano a seconda di quello che li circonda. Solo quando sono circondati dal nero i colori sembrano davvero vivaci. 

Milioni di OLED, controllati uno a uno

Lo schermo offre milioni di pixel OLED auto-illuminanti, attivabili singolarmente per riprodurre immagini davvero realistiche con colori, dettagli e sfumature assolutamente precisi in ogni tipo di scena.

Addio sfocature, spazio alla nitidezza

Dimentica le sfocature, perfino nelle scene in movimento: il TV ti riserva solo il massimo della nitidezza. Ciascun pixel si accende e si spegne in una frazione di secondo. 

Schermo convenzionale con sfocatura
Immagini prive di sfocature
OLED
Convenzionale
  • OLED
  • Convenzionale

Eccellenza nella visione da qualsiasi angolazione

Le immagini risultano nitide da ogni angolazione. Riunisci la famiglia per uno spettacolo insieme e ogni persona godrà di un punto di vista fantastico sull'azione.