SCHEDE DI MEMORIA

Scheda SD serie SF-M TOUGH

SF-M series (T)

Immagine di Scheda SD serie SF-M TOUGH

Mostra 3 modelli e prezzi

Nascondi 3 modelli e prezzi

64 GB

SF-M64T

Prezzo non disponibile

128 GB

SF-M128T

Prezzo non disponibile

256GB

SF-M256T

Prezzo non disponibile

Immagini di Scheda SD serie SF-M TOUGH
Immagini di Scheda SD serie SF-M TOUGH
Immagini di Scheda SD serie SF-M TOUGH

La scheda SD più resistente al mondo

Scheda serie SF-M con specifica TOUGH: ultraresistente e velocissima

Le schede SD serie SF-M con specifica TOUGH sono l’ideale per fotografi e videografi professionisti, ma anche per semplici appassionati, che operano in condizioni ambientali impegnative. Robuste, affidabili e ultraveloci, assicurano le performance necessarie per situazioni di scatto e ripresa estreme. 

Resistenza alla piegatura di 18 volte superiore

18 volte più resistente alla piegatura 

Il design ultraresistente in resina preformato rende le schede serie SF-M TOUGH 18 volte più resistenti alla piegatura rispetto alle SD standard. Una resistenza su cui puoi contare.

Resistente ad acqua e polvere IP68

Resistente ad acqua e polvere IP68

Le schede della serie SF-M TOUGH possono essere immerse in 5 metri di acqua per un massimo di 72 ore e sono anche resistenti alla polvere, offrendo protezione totale per scattare in qualsiasi condizione.   

Resistenza alle cadute anche da 5 metri

Resistente agli urti: resiste a cadute da massimo 5 metri

Realizzata in materiali impenetrabili e con un design a componente singolo, la serie SF-M TOUGH resiste alle cadute anche da 5 metri.

Il primo design preformato a componente unico al mondo

Design preformato a componente unico più resistente al mondo

Grazie al design preformato a componente unico e ai materiali resistenti, le schede della serie SF-M TOUGH offrono a professionisti e appassionati massima tranquillità e protezione, ovunque li portino i loro shooting. 

La prima scheda SD senza rilievi al mondo

Senza nervature e blocco alla scrittura

La nuova serie SF-M TOUGH si sbarazza dei rilievi sul connettore e del blocco dalla scrittura presenti sulle schede SD convenzionali, ovvero i componenti più fragili che impediscono la scrittura.

Massima resistenza e affidabilità per i professionisti più esigenti

Velocità affidabile

Che tu sia un fotografo professionista che necessita di immagini ad alta risoluzione, un videografo impegnato a realizzare un documentario in 4K o un appassionato di fotografia naturalistica, queste schede di memoria ti offrono la velocità di cui hai bisogno per immortalare l’azione. Liberano rapidamente il buffer di memoria dopo gli scatti in sequenza e ti permettono di trasferire i contenuti su PC con la massima efficienza.


Velocità di scrittura rapida

Velocità di scrittura rapida

Con una velocità di scrittura fino a 150 MB/s, le schede consentono di realizzare sequenze più lunghe di scatti ad alta risoluzione e liberano più velocemente il buffer di memoria.

Backup e trasferimento dati a velocità fulminea

Backup e trasferimento dati a velocità fulminea

Trasferimenti e backup più rapidi per dedicare più tempo ai tuoi scatti. Grazie all’incredibile velocità in lettura, fino a 277 MB/s, trasferire anche i file più voluminosi sul PC richiede pochi secondi. 

Ottimizzata per i video ad alta risoluzione con V60

Ottimizzata per i video ad alta risoluzione con V60 

Le nostre schede serie SF-M TOUGH supportano la classe di velocità video V60 per riprese 4K stabili e acquisizione video a bit rate elevato. Ideale per tutte le riprese video ad alta risoluzione.

Backup per un'affidabilità ancora più fenomenale

Un software speciale per far funzionare la tua scheda sempre al meglio.

SD Scan Utility analizza e monitora la tua memoria

Scansione e monitoraggio della memoria

Con il tempo, la memoria della scheda SD si usura e perde affidabilità. SD Scan Utility, scaricabile gratuitamente, analizza in automatico la memoria per tenerti sempre informato sul suo stato e permetterti di intervenire per tempo.

Recupero di file persi

Non temere: anche quando le cose si mettono male, puoi evitare il peggio grazie a un software scaricabile che recupera le foto e i video eliminati accidentalmente o impossibili da riprodurre. Il download è gratuito. 

Recupera i file persi con File Rescue
Specifiche e caratteristiche
Il guscio robusto e il design senza nervature permettono di scattare negli ambienti più estremi e nelle condizioni più difficili. L’alta velocità di scrittura e lettura rende le schede perfette per una varietà di scatti fotografici e riprese video in 4K.
  • Specifiche TOUGH con design indeformabile e antiurto

  • Il design senza nervature e blocco dalla scrittura potenzia l’affidabilità della scheda, eliminando i rischi di rottura

  • Resistenza a polvere e acqua IP68

  • Prova le incredibili velocità massime di 277 MB/s (in lettura) e 150 MB/s (in scrittura)

  • Scan Utility SD monitora le condizioni della tua scheda e ti avvisa prima che raggiunga i limiti dei cicli di scrittura.

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente