Vai al contenuto

Prezzo al Pubblico consigliato

€ 29,90

(IVA inclusa)
Immagini di Lettore di schede di memoria SD UHS-II
Immagini di Lettore di schede di memoria SD UHS-II

Caratteristiche

Uno dei più veloci della sua categoria

Il potente MRW-S1 consente la lettura a velocità più elevata di schede SD UHS-II come quelle della serie SF-G. I trasferimenti ultrarapidi ti permettono di ottenere il meglio dalle schede ad alta velocità. Inoltre, ti consentono di sfruttare a pieno le prestazioni di schede di memoria SD UHS-I e non UHS.

Il lavoro procede più speditamente

Il lettore di schede MRW-S1 supporta l'interfaccia SuperSpeed USB 3.1 gen. 1 per sfruttare appieno le potenzialità delle schede SF-G ad alte prestazioni. La copia e il backup dei file sono nettamente più veloci rispetto all'uso di slot SD tradizionali su PC.

Backup che consentono di risparmiare tempo e spazio

Ideale per il backup di immagini ad alta risoluzione e di video 4K Ultra HD da schede SD UHS-II, l'MRW-S1 ti consente di risparmiare tempo durante il trasferimento dei dati e di iniziare prima le operazioni di editing.

Sempre a portata di mano

Grazie al design tascabile (57 x 31 x 11 mm, 20 g di peso), puoi portare questo lettore di schede ovunque.

Specifiche
Il lettore di schede di memoria MRW-S1 è la soluzione perfetta per migliorare l'efficienza del workflow dopo le riprese grazie al trasferimento rapido su PC di grandi volumi di dati da schede SD UHS-II, come quelle della serie SF-G.
  • Compatibile con schede di memoria SD UHS-II

  • SuperSpeed USB (USB 3.1 gen. 1) per il trasferimento rapido di dati

  • Sfrutta a pieno le potenzialità delle schede SD serie SF-G

  • Porta USB-A per il collegamento diretto al PC

  • Leggero e ultracompatto

Interfaccia
UHS-II / USB 3.1 gen. 1
Tipo porta
Standard A
Peso
20 g
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente