Vai al contenuto

Mostra 4 modelli e prezzi

Nascondi 4 modelli e prezzi

32 GB

QD-G32E

Prezzo non disponibile

64 GB

QD-G64E

Prezzo non disponibile

128 GB

QD-G128E

Prezzo non disponibile

256GB

QD-G256E

Prezzo non disponibile

Immagini di Scheda di memoria XQD serie G
Immagini di Scheda di memoria XQD serie G
Immagini di Scheda di memoria XQD serie G

Caratteristiche

Ottieni il massimo dagli scatti in sequenza

Grazie a velocità di scrittura estremamente elevate, le schede di memoria Sony XQD serie G sono ideali per scatti in sequenza con le fotocamere digitali a obiettivo singolo di fascia alta, lasciandoti catturare fino a 200 immagini RAW, ovvero 1,5 scatti in più per sequenza rispetto alle schede CompactFlash® .

Cogli ogni momento decisivo 

Le schede di memoria Sony XQD serie G sono progettate per stare al passo con la velocità di scatto della tua fotocamera per liberare il buffer di memoria in modo veloce. Puoi catturare momenti decisivi e scatti continui anche con fotocamere digitali a obiettivo singolo di fascia alta.

Riprese video 4K Ultra HD affidabili

L'esclusivo telecomando di Sony assicura riprese video in 4K Ultra HD stabili grazie a una comunicazione a due vie per gestire i colli di bottiglia dei dati con le videocamere compatibili. Una scheda di 128 GB offre circa 100 minuti di riprese in XAVC S 4K Ultra HD (150 Mbps) usando videocamere come la FDR-AX1 4K Ultra HD di Sony.

Struttura estremamente robusta

Le tecnologie esclusive di Sony incrementano la resistenza della struttura migliorandone la durata, mentre le testine di contatto rientranti le proteggono da eventuali danni, polvere e shock elettrostatici per prestazioni affidabili anche in condizioni difficili.

Veloce trasferimento dati al PC

Il lettore di schede XQD/SD e gli adattatori USB di Sony sono perfettamente compatibili con le schede di memoria XQD serie G e riducono il tempo di backup dei dati per un flusso di lavoro più efficiente. I trasferimenti sono due volte più veloci rispetto alle schede CompactFlash® .

Scopri l'adattatore USB XQD e l'adattatore per schede XQD/SD

Software File Rescue

Può capitare che i dati, come le foto o i file, si danneggino o vadano persi. File Rescue* di Sony è uno strumento utilissimo e intuitivo per il recupero di dati danneggiati o persi. Applicando un algoritmo avanzato, File Rescue di Sony realizza un tasso di recupero più elevato di immagini RAW, file MOV e file video 4K Ultra HD XAVC-S catturati sia con dispositivi Sony che Nikon. Disponibile come download gratuito per chi possiede una scheda di memoria

Scarica File Rescue

Progettate per i professionisti

Le schede di memoria XQD di Sony resistono agli urti e alla forza magnetica, sono antistatiche e robuste e offrono prestazioni massime anche a temperature estreme, o quando sono esposte ad alti livelli di raggi UV e alle macchine a raggi X degli aeroporti. Progettate per un utilizzo professionale prolungato, le schede di memoria XQD di Sony sono testate per una memorizzazione affidabile, ovunque tu sia.

Specifiche
La velocità di scrittura e di lettura ultra rapida di questa scheda di memoria professionale potenzia le capacità delle fotocamere digitali a obiettivo singolo di fascia alta e di quelle 4K Ultra HD ad alta definizione.
  • Ottieni il massimo dagli scatti in sequenza

  • Cogli ogni momento decisivo

  • Riprese video 4K Ultra HD affidabili

  • Trasferimento dati ad alta velocità al PC

  • Struttura estremamente robusta

Velocità di trasferimento (lettura)
440 MB/s
Velocità di trasferimento (scrittura)
400 MB/s
Interfaccia
ExpressCard/34 PCI Express gen. 2, USB 3.1 gen. 1 (Super Speed USB)
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente