SCHEDE DI MEMORIA, UNITÀ FLASH E HDD

Scheda di memoria serie G CFast 2.0

G SERIES CFAST 2.0 MEMORY CARD

Immagine di Scheda di memoria serie G CFast 2.0

Mostra 3 modelli e prezzi

Nascondi 3 modelli e prezzi

32 GB

CAT-G32

Prezzo non disponibile

64 GB

CAT-G64

Prezzo non disponibile

128 GB

CAT-G128

Prezzo non disponibile

Immagini di Scheda di memoria serie G CFast 2.0
Immagini di Scheda di memoria serie G CFast 2.0
Immagini di Scheda di memoria serie G CFast 2.0
Immagini di Scheda di memoria serie G CFast 2.0

Caratteristiche

Scheda CFast ideale per le fotocamere professionali

Se la tua fotocamera professionale o prosumer è compatibile con CFast, questa scheda CFast assicura prestazioni ottimali per le riprese e la condivisione.

Velocità di scrittura incredibile

La velocità di scrittura di 510 MB/s ne fa una scelta superiore per gli scatti in sequenza con fotocamere compatibili.

Riprese video 4K cinematografiche e affidabili

Le riprese stabili di qualità da cinema sono possibili con il supporto di Video Performance Guarantee-130 (VPG130), che offre una velocità di scrittura minima continua di 130 MB/s.

Progettate per i professionisti

Le schede di memoria CFast di Sony sono a prova di urti, antistatiche e resistono alle fratture, offrendo prestazioni complete perfino in temperature estreme. Progettate per un utilizzo professionale prolungato, le schede di memoria CFast di Sony sono testate per una memorizzazione affidabile, ovunque tu sia.

Velocità di lettura leader del settore 

La velocità di lettura di 530 MB/s permette di trasferire file di grandi dimensioni come i video 4K o le immagini ad alta risoluzione in pochi secondi.

Software File Rescue

Può capitare che i dati, come le foto o i file, si danneggino o vadano persi. File Rescue di Sony è uno strumento utilissimo e intuitivo per il recupero di dati danneggiati o persi. Applicando un algoritmo avanzato, File Rescue di Sony realizza un tasso di recupero più elevato di immagini RAW o file MOV catturati con dispositivi Canon. Disponibile come download gratuito per chi possiede una scheda di memoria.

Specifiche
La scheda di memoria CFast 2.0 serie G di Sony offre velocità e capacità adatte a professionisti e prosumer. Per fotografia, broadcast o cinema, scrittura di massimo 510 MB/s offre scatti in sequenza RAW mentre i 530 MB/s in lettura permettono il trasferimento rapido di file di grandi dimensioni, inclusi i video 4K. Il supporto di VPG130 offre 130 MB/s in scrittura continua per riprese video di qualità da cinema. Le capacità di memorizzazione vanno da 32 GB a 128 GB.
  • Velocità di scrittura eccezionale di massimo 510 MB/s, ideale per gli scatti in sequenza in formato RAW sulle fotocamere compatibili

  • La velocità di trasferimento massima di 530 MB/s supporta i file di grandi dimensioni come i video 4K o le foto ad alta risoluzione

  • Nata per le riprese video di qualità cinematografica con velocità di scrittura minima di 130 MB/s (VPG130)

  • Disponibile da 32 GB, 64 GB e 128 GB

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente