SCHEDE DI MEMORIA

Scheda di memoria CFexpress serie CEB-G tipo B

CFEXPRESS TYPE B MEMORY CARD

Immagine di Scheda di memoria CFexpress serie CEB-G tipo B

Mostra 3 modelli e prezzi

Nascondi 3 modelli e prezzi

128 GB

CEB-G128

Prezzo non disponibile

256 GB

CEB-G256

Prezzo non disponibile

512 GB

CEB-G512

Prezzo non disponibile

Immagini di Scheda di memoria CFexpress serie CEB-G tipo B
Immagini di Scheda di memoria CFexpress serie CEB-G tipo B
Immagini di Scheda di memoria CFexpress serie CEB-G tipo B

Velocità incomparabile, ovunque tu sia

Regalati la velocità con la nuova scheda di memoria CFexpress

Con velocità massime incredibili di 1.700 MB/s (in lettura) e 1.480 MB/s (in scrittura), la scheda è pronta per le fotocamere e le videocamere di fascia alta del futuro. La scheda Sony CFexpress è concepita per fotografi e videografi professionisti e appassionati che desiderano migliorare il workflow in termini di velocità e affidabilità. 

Cameraman che gira scene d'azione rapida

Concepita per velocità straordinarie

Se scatti in sequenza ad alta risoluzione su full-frame mirrorless o reflex o giri a bit rate elevato su videocamere professionali, questa scheda ha la velocità di cui hai bisogno per immortalare l'azione. Preparati alle fotocamere e videocamere di fascia alta del futuro.

Scheda CFexpress in ambiente impegnativo

Una vera dura

Design resistente ad alta potenza, pari a più del triplo dello standard di piegatura CFexpress, con rigidità aggiuntiva testata a 70 newton di forza. Resiste a cadute da massimo 5 metri, temperature estreme, raggi X, energia elettrostatica e luce UV intensa per affrontare gli ambienti più impegnativi.

Migliora velocità e produttività

Naturale evoluzione degli standard XQD® e CFAST®, le schede CFexpress aprono un mondo di opportunità per i professionisti. Compatibili con l'alta risoluzione e velocità in un formato compatto e resistente, sono perfette per i workflow rapidi e per migliorare la produttività, consentendoti di dedicare più tempo al tuo lavoro creativo.

Scatti in sequenza ad alta risoluzione

Fotografia a risposta rapida

Grazie alle velocità di scrittura massime di 1.480 MB/s, si tratta di una delle schede di memoria più veloci in circolazione. Ideale per lo scatto continuo in RAW non compresso di scene d'azione come sport motoristici e fauna selvatica.

Riprese video a bit rate elevato

Videografia di fascia alta

CFexpress offre riprese video a bit rate elevato stabili in risoluzione 4K e oltre, ideali per le videocamere di fascia alta.

Trasferimento dei dati tramite la scheda da una videocamera a un PC ad alta velocità

Workflow ultra efficiente

Trasferisci e backuppa dati di grandi dimensioni come batch di foto ad alta risoluzione o video a bit rate alto su PC più velocemente che mai con il lettore di schede MRW-G1 ottimizzato, che offre più tempo per il ritocco e l'editing dei contenuti.

Migliora la velocità con il lettore di schede CFexpress

Migliora la velocità con il lettore di schede CFexpress

Ottimizzato per le schede Sony CFexpress, il lettore di schede "MRW-G1" opzionale consente di trasferire i dati tramite interfaccia USB, sfruttando al massimo backup ad alta velocità e workflow più efficienti. È compatto, portatile e compatibile con le schede di memoria Sony CFexpress tipo B e Sony XQD serie G ed M.

Resistente, affidabile e sempre pronta

Porta la tua scheda CFexpress a eventi sportivi, location fotografiche o spedizioni in esterni. È concepita per l'uso professionale in ambienti impegnativi, come montagne innevate e deserti di sabbia, per permetterti di scattare e conservare nella massima tranquillità.

Cameraman che opera in un ambiente rigido e impegnativo

Per i luoghi più impegnativi

Grazie al design resistente, le schede di memoria CFexpress offrono potenza superiore, più del triplo dello standard di piegatura CFexpress, e una rigidità aggiuntiva testata a 70 newton di forza, per resistere a cadute da massimo 5 metri.

La scheda CFexpress opera alle condizioni più difficili

Resiste nelle condizioni più impegnative

Affidati alle schede di memoria CFexpress quando hai bisogno di un'operatività impeccabile in presenza di temperature estreme, raggi X, energia elettrostatica e luce solare UV intensa.

Media Scan Utility analizza e monitora la tua memoria

Scansione e monitoraggio della memoria

Con il tempo, la memoria flash si usura. Media Scan Utility analizza automaticamente la scheda CFexpress per tenerti informato sulle sue condizioni e permetterti di agire per tempo. Per la scansione delle schede di memoria Sony CFexpress tipo B è richiesto il lettore MRW-G1.

Recupero di file persi

Anche se le cose si mettono male, puoi evitare i disastri con il software scaricabile per clienti di schede di memoria di Sony che recupera le foto e i video accidentalmente eliminati e danneggiati nei formati più comuni di oggi.

Recupera i file persi con File Rescue
Specifiche e caratteristiche
Rapidità e affidabilità estreme per professionisti che necessitano di prestazioni massime nelle condizioni più estreme. La scheda di memoria CFexpress di nuova generazione protegge le registrazioni e migliora il workflow per i fotografi, i videografi e gli appassionati.
  • Velocità di scrittura estrema di 1.480 MB/s per scatti in sequenza e ad alta risoluzione

  • Workflow migliorato con velocità di lettura estrema di massimo 1.700 MB/s

  • Elevate specifiche di resistenza per ambienti impegnativi

  • Media Scan Utility monitora le condizioni e i limiti di memorizzazione della tua scheda

  • File Rescue per schede di memoria, disponibile per il download

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente