Schede di memoria e SSD

Scheda di memoria CFexpress serie CEA-G tipo A

CEA-G160T / CEA-G80T
Immagine di Scheda di memoria CFexpress serie CEA-G tipo A

80GB

CEA-G80T

Prezzo non disponibile

160GB

CEA-G160T

Prezzo non disponibile

Immagine prodotto
Immagine prodotto
Archiviazione ad altissima velocità per creatori

Lo standard CFexpress tipo A, sviluppato per offrire alle fotocamere compatte prestazioni ad altissima velocità, ottimizza le capacità delle fotocamere serie α e dei più recenti processori di immagini. Questa scheda compatta è un must per i creatori che vogliono distinguersi per livello di prestazioni ed espressione.

La nuova generazione di prestazioni

CFexpress tipo A: un nuovo standard per l'archiviazione compatta

Ottimizza i tuoi workflow professionali con le schede di memoria CFexpress tipo A di Sony, ideali per fotocamere avanzate come α7S III. Le prime schede CFexpress tipo A al mondo offrono una velocità straordinaria, circa il doppio rispetto alle migliori schede SDXC, in un corpo altrettanto compatto. Con velocità di scrittura fino a 700 MB/s e durata di livello professionale, le schede CFexpress tipo A di Sony aprono moltissime nuove possibilità di imaging.

Immagine di esempio
Velocità di risposta straordinaria

Espandi le possibilità fotografiche con lo scatto continuo in RAW non compresso per scene d'azione come sport motoristici e fauna selvatica. La velocità di scrittura fino a 700 MB/s offre prestazioni migliori delle schede SDXC, garantendo archiviazione ultra veloce su buffer per uno scatto continuo e reattivo.

Immagine utilizzo
Ripresa video affidabile

Le schede CFexpress tipo A di Sony, ottimizzate per la scrittura di dati continua in banda larga, sono ideali per la registrazione di video professionali a bit rate elevato, ad esempio 4K 120p sulle fotocamere come α7S III. Per maggiore sicurezza e stabilità nella registrazione video, sono dotate inoltre di VPG (Video Performance Guarantee) 400.

Immagine utilizzo
Workflow ultra efficiente

Accelera drasticamente il tuo workflow con il lettore di schede MRW-G2 ottimizzato e con velocità di lettura ultra elevate fino a 800 MB/s per il trasferimento e il backup dei dati. Lavora ininterrottamente con foto ad alta risoluzione e video a bit rate elevato.

Resistente, affidabile e sempre pronta

Utilizzate con attrezzature professionali come α7S III, le schede CFexpress tipo A sono perfette per l'imprevedibilità di eventi sportivi e location fotografiche, e per i rischi delle spedizioni in esterno. Sono concepite per l'uso professionale prolungato in ambienti impegnativi, dalle montagne innevate ai deserti di sabbia, per scattare e conservare nella massima tranquillità.

Immagine di esempio
Per i luoghi più impegnativi

Grazie al design TOUGH di Sony, le schede CFexpress tipo A offrono una resistenza alla flessione oltre 10 volte maggiore rispetto allo standard CFexpress. La loro rigidità è testata su 150 newton per proteggere i dati in caso di caduta da un massimo di 7,5 m (resistenza 5 volte maggiore rispetto allo standard CFexpress tipo A). 

Immagine di esempio
Resiste nelle condizioni più impegnative

Le schede CFexpress tipo A vantano un'operatività impeccabile in temperature estreme, ambienti elettrostatici difficili, raggi UV o raggi X intensi. Con protezione IP57 contro polvere e umidità, i dati sono protetti anche in caso di cadute nella sabbia o di lavaggi accidentali nella lavatrice.

Illustrazione
Scansione e monitoraggio della memoria

Con il passare del tempo, la memoria flash si consuma e non registra più dati. Usato insieme al lettore di schede MRW-G2, Media Scan Utility analizza automaticamente la scheda CFexpress tipo A per tenerti informato sulle sue condizioni e permetterti di agire per tempo.

Recupero di file persi

Anche se le cose si mettono male, puoi evitare i disastri con il software scaricabile per clienti di schede di memoria di Sony che recupera le foto e i video accidentalmente eliminati e danneggiati in vari formati più comuni.

Immagine utilizzo

Specifiche e caratteristiche

Velocità, affidabilità e compattezza estreme per i professionisti che hanno bisogno di prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più difficili. Queste schede di memoria CEA-G80T e CEA-G160G proteggono le registrazioni e ottimizzano il flusso di lavoro di fotografi, videografi e appassionati.
  • Corpo compatto; dimensioni 20 x 28 x 2,8mm (L x A x P)

  • Disponibile nelle versioni da 80 GB e 160 GB

  • Velocità di scrittura elevata fino a 700 MB/s per imaging in sequenza e ad alta risoluzione; VPG (Video Performance Guarantee) 400

  • Workflow migliorato con velocità di lettura estrema di massimo 800 MB/s

  • TOUGH, classificazione IP57, per affidabilità professionale

Velocità di trasferimento (scrittura)
700 MB/s
Velocità di trasferimento (lettura)
800MB/s
Interfaccia
PCI Express gen. 3 x1
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente