A causa delle caratteristiche delle cuffie, la trasmissione tra il lettore e l'unità sinistra ha la priorità, il che potrebbe far sì che il suono subisca interruzioni o smetta di essere riprodotto dall'unità destra delle cuffie.
NOTA: quando usi questa unità per le chiamate, la voce si sente solo dall'unità sinistra delle cuffie.
Controlla le seguenti opzioni e prova le soluzioni opportune:
In ambienti in cui Wi-Fi, forni a microonde, telefoni cordless o altri dispositivi trasmettono onde radio sulla banda di frequenza dei 2,4 GHz, il problema può essere risolto impostando le cuffie sulla modalità che assegna la priorità alla connessione stabile.
NOTA: se usi iPhone, iPad o altri dispositivi compatibili con il codec Bluetooth AAC, usa sempre la modalità che assegna la priorità alla qualità audio.
Imposta la qualità audio sulla modalità che assegna la priorità alla connessione stabile:
Per smartphone:
Quando usi uno smartphone, imposta la modalità mediante l'app Headphones Connect dedicata.
1. Installa l'app Headphones Connect da Google Play.
2. Connetti le cuffie allo smartphone, quindi avvia l'app Headphones Connect e modifica le impostazioni
Per i dispositivi Walkman®:
1. Seleziona le impostazioni.
2. Seleziona le impostazioni di connessione Bluetooth/dispositivo audio
3. Seleziona l'opzione relativa alla qualità della riproduzione wireless
4. Imposta la priorità alla connessione SBC.
5. Ripristino della connessione con le cuffie
1. Riavvia le cuffie e ricollegale al lettore.
2. Spegni le cuffie.
Tieni premuto il pulsante dell'unità sinistra delle cuffie finché l'indicatore blu non lampeggia (ca. 2 s.). Anche l'unità destra delle cuffie si spegne. Inoltre, entrambe le unità si spengono automaticamente quando sono inserite nella custodia di ricarica.
3. Accendi le cuffie.
Tieni premuti i pulsanti delle unità destra e sinistra finché l'indicatore blu non lampeggia (ca. 2 s.).
4. Connetti il lettore e verifica che le cuffie emettano suoni.