Vai al contenuto
Immagini di Sintoamplificatore per Home Cinema a 7.2 canali
Immagini di Sintoamplificatore per Home Cinema a 7.2 canali
Immagini di Sintoamplificatore per Home Cinema a 7.2 canali
Immagini di Sintoamplificatore per Home Cinema a 7.2 canali

Alta risoluzione di qualità con riproduzione DSD nativa

Ricevitore AV per Home Cinema a 7.2 canali

Prova l'emozione di un'esperienza Home Cinema più coinvolgente con l'STR-DN1070, che supporta la riproduzione DSD nativa per una qualità impeccabile e la tecnologia HDR per migliorare la gamma dinamica delle immagini. Il 4K Ultra HD offre una purezza dell'immagine eccezionale, mentre l'HDCP2.2 ti consente di guardare contenuti 4K Ultra HD di alta qualità trasmessi via satellite e Blu-ray Disc™ UHD. Inoltre, l'amplificatore supporta l'audio ad alta risoluzione, per un ascolto di qualità, anche in modalità multi-room wireless.

La stessa qualità voluta dall'artista

L'avanzata tecnologia digitale che ricrea la realtà analogica

Logo audio hi-res

L'audio ad alta risoluzione offre qualità da studio di registrazione che supera quella dei CD. La passione per la musica è alla base di ogni componente, dal segnale allo speaker: ti sentirai come se l'artista si esibisse solo per te.

Riproduzione nativa DSD

Supporta fino a 5.1 canali

Prova un audio surround di altissima qualità. L'STR-DN1070 supporta la riproduzione DSD (Direct Stream Digital) nativa, ovvero senza conversione, per ascoltare contenuti DSD in tutta la purezza originale. Puoi anche ascoltare in audio surround 5.1 canali con DSD 5.6 MHz. 

Formati file audio ad alta risoluzione

L'STR-DN1070 supporta una vasta scelta di formati audio Hi-Res, inclusi DSD e PCM lineare, e la connettività USB e DLNA, mentre le funzionalità multicanale ti permettono di integrare l'audio di alta qualità in un sistema surround coinvolgente.

formati file
Logo DSEE HX

Musica al massimo

DSEE HX™ converte le sorgenti audio a una qualità che si avvicina all'alta risoluzione per farti sentire come se fossi in studio o a un concerto.

Surround sound da cinema a casa tua

Rendi memorabili le serate di cinema con l'audio surround

Metti a punto ogni nota

Simula l'acustica delle strutture di fama mondiale a casa tua

Grazie alle tecnologie del campo sonoro di Sony puoi emulare l'acustica del Cary Grant Theatre, il celebre teatro di mastering di Hollywood di Sony Pictures, o delle tre sale concerti più celebri al mondo.

7.2 canali per un audio surround

Il ricevitore A/V a 7.2 canali garantisce un audio surround autentico e dinamico, mentre la tecnologia DCAC (Digital Cinema Automatic Calibration) di Sony migliora le prestazioni audio: basta posizionare il microfono in dotazione e premere start.

Immagine di 7.2 canali

Ascolta al meglio le colonne sonore HD sui Blu-ray Disc™

I Blu-ray Disc™ hanno una capacità anche 10 volte superiore a quella dei DVD, quindi possono contenere molte più informazioni. I decoder Dolby® True HD e DTS®-HD Master Audio™ integrati ti permettono di sperimentare tutta l'emozione e la potenza delle colonne sonore surround in HD dei più recenti Blu-ray Disc™.

Logo Dolby® True HD

Audio cinematografico migliorato

Ascolta un audio ricco e multicanale con Dolby® True HD, progettato per assicurare un audio lossless per musica e film

Logo DTS®-HD Master Audio™

Ascolta l'azione intorno a te

Per un esteso audio surround cinematografico, il DTS®-HD Master Audio™ riproduce un audio lossless in qualità da studio

Crea l'ambiente perfetto con soluzioni di speaker flessibili

Sia che tu stia cercando una semplice configurazione a 2 canali o un sistema completo a 7.2 canali, cablato o wireless, l'STR-DN1070 soddisfa tutte le tue esigenze e ti offre un audio avvolgente.

  • Front Surround
  • Surround wireless
  • Home Theatre completo

L'esperienza 4K Ultra HD più coinvolgente

Guarda le migliori immagini 4K Ultra HD con il supporto di High Dynamic Range

Logo 4K HDR

4K Ultra HD di alta qualità con HDCP2.2

Goditi i contenuti 4K Ultra HD di qualità con i 5 ingressi e le 2 uscite HDMI 2.0a a velocità piena, per video 4K Ultra HD fino a 60p e campionamento 4:4:4. Sono supportati anche i segnali High Dynamic Range più avanzati, mentre la compatibilità con HDCP2.2 supporta i dispositivi di riproduzione più recenti.

High Dynamic Range (HDR)

Grazie al segnale High Dynamic Range (HDR), le immagini hanno un contrasto e una luminosità incredibili, mentre la ricchezza di dettagli delle zone più chiare e più scure migliora ulteriormente l'immagine e rende i colori più realistici.

Immagine HDR
HIGH DYNAMIC RANGE
Immagine convenzionale
CONVENZIONALE
Immagine di confronto tra 4:4:4 e 4:2:0

Supporto completo delle immagini 4K Ultra HD

Sono supportati i formati con qualità dell'immagine più elevata, inclusi 4K Ultra HD/60p/4:4:4/24 bit, 4K Ultra HD/60p/4:2:0/30 bit, e 4K Ultra HD/60p/4:2:2/36 bit, per riprodurre anche i contenuti 4K Ultra HD. Immagini fluide con riproduzione a 60 fps e splendida resa delle gradazioni di colore assicurano risultati perfetti. Basta connettere il modello a un TV compatibile con ingresso 4K Ultra HD/60p per liberare la potenza visiva dei contenuti 4K Ultra HD.

Più dettagli con l'upscaling 4K Ultra HD

Migliora i dettagli e la qualità della risoluzione 2K con la tecnologia di upscaling video. 

Logo conversione 4K Ultra HD

La tua musica preferita, senza cavi

Tecnologie wireless per ascoltare la musica con un audio di una qualità vicina all'alta risoluzione e con la massima semplicità

Immagine di LDAC

LDAC™: per la trasmissione di contenuti audio ad alta risoluzione

LDAC trasmette circa il triplo dei dati (a 990 kbps di velocità) rispetto all'audio Bluetooth® convenzionale, per poter ascoltare contenuti ad alta risoluzione in una qualità eccezionale, prossima all'audio Hi-Res.

Tocca, connetti e ascolta

Prova l'ascolto wireless semplice e lo screen mirroring dello smartphone con NFC One touch: basta avvicinare uno smartphone compatibile al ricevitore per avviare l'audio Bluetooth® o lo screen mirroring con Miracast.

Loghi NFC e Bluetooth®
Logo AirPlay

Audio AirPlay

Ascolta la tua musica dai dispositivi compatibili AirPlay.

Logo Wi-Fi®

Connessione Wi-Fi®

Riproduci musica dal tuo PC e dal tuo Home Server

Ascolta musica in un'altra stanza

Ascolto wireless multi-room per un audio che ti segue sempre

La tua canzone preferita ti segue in giro per casa con l'ascolto multi-room, controllabile tramite l'app SongPal. Usa SongPal Link per raggruppare soundbar e speaker selezionati di Sony, quindi riproduci musica in streaming da vari servizi musicali, smartphone, PC o dalla rete domestica DLNA in tutta la casa.

Immagine di wireless multi-room

Accedi alla musica con facilità

Accedi facilmente a un'ampia gamma di brani e ad altri contenuti di intrattenimento grazie a Google Cast™ e Spotify Connect.

Google Cast

Google Cast

Per riprodurre la musica, le radio online e i podcast da smartphone, tablet o portatile sul dispositivo audio, basta premere il pulsante Cast.

Spotify

Spotify Connect

Ascolta Spotify dal tuo dispositivo audio, utilizzando l'app Spotify come un telecomando.

Streaming con Google Cast

Riproduci musica, podcast e radio da più di 100 app audio, tra cui Google Play™ Music.

Guardalo in azione

  • Servizi di streaming
  • Qualità audio
  • Batteria dello smartphone
  • Ascolto flessibile

Le connessioni fanno la differenza

Una connettività versatile massimizza il potenziale del sistema

Regala ai tuoi contenuti la qualità che meritano

Per offrirti un sistema di Home Entertainment davvero dinamico, sono disponibili 6 ingressi e 2 uscite HDMI, una porta anteriore USB nonché connessioni AV ottiche digitali e analogiche, per collegare velocemente TV, lettore Blu-ray Disc™, smartphone e molto altro.

  • posteriore
  • Parte anteriore
Logo HDMI

6 ingressi e 2 uscite HDMI

Con 6 ingressi HDMI e 2 uscite HDMI, tra cui 1 uscita HDMI dedicata alla zona secondaria, c'è spazio per tutte le tue apparecchiature e per ulteriore espansione.

Logo USB

Riproduzione DSD nativa tramite DLNA o USB

Riproduci audio DSD tramite dispositivi connessi in una rete DLNA o tramite USB con il suo bit rate elevato di 24 bit/192 kHz per la riproduzione di audio ad alta risoluzione.

Ascolto in tre zone 

L'ascolto a zone permette di regalare la musica giusta a ogni ambiente

Collega tre set di speaker all'STR-DN1070 e ascolta la stessa uscita audio in tre stanze. Il ricevitore è in grado di controllare due sorgenti audio diverse contemporaneamente, per consentirti di selezionare il segnale da inviare in ogni zona d'ascolto. Guarda un DVD in salotto a 5.2 canali, mentre qualcun altro ascolta un CD nella sala hobby a due canali. Puoi anche goderti tutta la potenza dei 7.2 canali per un'esperienza audio surround coinvolgente in salotto.

  • Principale
  • Due zone
  • Tre zone

Sviluppato per offrire una qualità a 360°

Ogni elemento ha un ruolo nel riprodurre un suono eccezionale

Specifiche e caratteristiche
Porta il tuo Home Entertainment a un altro livello con l'STR-DN1070. L'HDMI compatibile con segnali 4K Ultra HD e HDR supporta gli standard video più recenti, tra cui la protezione HDCP 2.2 per le trasmissioni 4K Ultra HD, Internet e i Blu-ray Disc™ UHD. L'audio ad alta risoluzione assicura un sound coinvolgente, mentre l'audio wireless multi-room e il surround anteriore ti assicurano grande flessibilità per creare un ambiente audio ottimale.
  • Compatibile con l'audio ad alta risoluzione

  • Audio surround lossless di qualità con DTS®-HD e Dolby® TrueHD

  • 6 ingressi/2 uscite HDMI con pass-through 4K Ultra HD/60p (4:4:4) e supporto di HDCP 2.2 e HDR

  • Connettività Bluetooth® semplificata con tecnologia One touch NFC

  • Wi-Fi®, AirPlay e Google cast™ per lo streaming musicale

Numero di canali di amplificazione
7 canali
Terminali di uscita e ingresso
Ingresso/uscita video HDMI (6/2); ingresso/uscita HDCP 2.2 (6/2); uscita monitor composita (1); ingresso HDMI per audio (2); ingresso audio coassiale (1); ingresso audio analogico (4); ingresso audio opzionale (1); uscita cuffie (1); uscita subwoofer pre (2); USB (1 anteriore); porta Ethernet (1)
Peso
10,5 kg
Google Cast
Spotify Connect
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente