Vai al contenuto
REGISTRATORI DIGITALI

Registratore digitale con connettore USB integrato

ICD-PX470

Immagine di Registratore digitale con connettore USB integrato

4 GB

ICD-PX470

Prezzo al Pubblico consigliato

€ 95,00

(IVA inclusa)
Immagini di Registratore digitale con connettore USB integrato
Immagini di Registratore digitale con connettore USB integrato
Immagini di Registratore digitale con connettore USB integrato
Immagini di Registratore digitale con connettore USB integrato
Immagini di Registratore digitale con connettore USB integrato

Caratteristiche

Connessione USB diretta per un trasferimento file veloce

Trasferire file da o su computer è pratico e veloce. Basta collegare l'ICD-PX470 direttamente in una porta USB libera per creare subito una connessione, senza bisogno di cavi.

Espandi la memoria con lo slot per scheda micro SD

L'ICD-PX470 è dotato di memoria integrata da 4 GB, con un tempo di registrazione massimo di 59 ore e 35 minuti per la registrazione stereo di mp3 a 128 kbps. Puoi espandere la memoria con una scheda micro SD fino a 32 GB, pari a oltre 536 ore (micro SD da 32 GB, mp3 a 128 kbps) di registrazione.

Ricerca calendario per trovare velocemente i file che vuoi

Le registrazioni sono contrassegnate con la data, per trovare velocemente il file che hai registrato in una data precisa. Apri il calendario, sfoglia i giorni e trova la registrazione che cerchi.

La riproduzione per trascrizione ti aiuta a riutilizzare le registrazioni

Trascrivere i dialoghi è semplice grazie alla funzione di riproduzione per trascrizione. Riavvolgi o manda avanti la traccia o crea punti contrassegnati che ti aiutano a trovare rapidamente il punto che cerchi. Il controllo pitch digitale ti permette anche di rallentare velocità di la riproduzione per ascoltare più attentamente ciò che viene detto.

Il filtro passa-basso elimina i suoni indesiderati

Elimina i suoni di fondo a basse frequenze durante la registrazione attivando il filtro passa-basso. Le sorgenti di suoni indesiderati, come proiettori, traffico o vento, saranno eliminate dalla registrazione, per riascoltare facilmente tutte le voci senza disturbi.

Registrazione e ascolto in formato Linear PCM o mp3

Scegli tra due formati file diffusi durante la registrazione. Perfetti per registrare musica, i file Linear PCM hanno dimensioni maggiori, ma racchiudono più dettagli. I file mp3 sono compressi ma richiedono meno memoria, e sono consigliati per registrare lunghe riunioni o lezioni. L'ICD-PX470 supporta anche la riproduzione di file PCM e mp3, per ascoltare le tue canzoni preferite dalla modalità lettore musicale.

La registrazione vocale automatica riduce i rumori di fondo

Vuoi registrare qualcuno che parla? Attiva la registrazione vocale automatica: l'ICD-PX470 ottimizza le impostazioni di registrazione audio per le frequenze vocali. Il risultato è un audio puro con rumori di fondo ridotti. E quando riascolti la registrazione, la tecnologia Clear Voice perfeziona ulteriormente il segnale rendendolo ancora più nitido.

Il sistema con microfono S cattura suoni distanti o deboli

Adesso puoi registrare anche le sorgenti audio più deboli riducendo il rumore di fondo, grazie al microfono S ad alta sensibilità e dal disturbo ridotto. Potrai catturare in modo naturale e nitido anche il suono di uccellini che cinguettano lontani.

Grande durata della batteria per registrazioni prolungate

Durante la registrazione di mp3 a 192/128 kbps con il microfono integrato, la batteria AAA fornita in dotazione dura fino a un massimo di 55 ore, pari a più di due giorni di registrazione senza interruzioni prima di sostituire la batteria: una capacità perfetta per eventi e conferenze di lunga durata.

Portata del microfono regolabile per voci più nitide

Le impostazioni del microfono regolabili si focalizzano sul suono che vuoi registrare. Quando registri una voce, la modalità Focus cattura un campo sonoro ristretto da una sola direzione. Nelle riunioni, invece, la modalità Wide-Stereo amplia la portata per registrare tutti gli oratori. Scegli tra quattro ambienti preimpostati ("Music", "Meeting", "Interview", "Dictaction") per migliorare ulteriormente le impostazioni audio.

Specifiche
Registra suoni e voci con una nitidezza superiore. L'ICD-PX470 offre la registrazione in modalità Focus e Wide-Stereo, per concentrare la registrazione sulla sorgente audio che ti interessa. E con una memoria interna da 4 GB espandibile fino a 32 GB dallo slot micro SD, puoi registrare per giorni.
  • Memoria interna da 4 GB, espandibile fino a 32 GB con micro SD

  • Il sistema con microfono S registra i suoni distanti o deboli in modo nitido

  • Le modalità di registrazione Focus e Wide-Stereo catturano soltanto le voci che vuoi sentire

  • La registrazione vocale automatica riduce i rumori di fondo

  • Il connettore USB integrato semplifica il trasferimento di file

Memoria integrata
4 GB
Tempo di registrazione mp3 max 128 kbps (monoaurale)
59 ore e 35 minuti
Durata batteria per la registrazione mp3 128 kbps (monoaurale)
57 ore
Terminali di uscita e ingresso
[PC I/F] Hi-Speed USB [Ingresso] Jack ingresso microfono stereo [Uscita] Jack auricolare stereo
Peso
74 g

Contenuto della confezione

Batterie alcaline LR04 (TIPO AAA), Software applicativo per PC (Sound Organizer), Memoria integrata

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente