Un nuovo concetto di audio

Immagini splendide meritano un audio altrettanto unico. I TV di Sony sono dotati di esclusive tecnologie audio avanzate che ti trasportano al centro dell'azione, per un intrattenimento coinvolgente.

Sound innovativo a più dimensioni

Grazie ad Acoustic Surface Audio+™ e ai tre attuatori che vibrano dietro il TV, i suoni provengono direttamente dallo schermo creando acustica che si muove con l'immagine. Due subwoofer laterali assicurano bassi potenti e un effetto spaziale che consente al suono di viaggiare da un lato della stanza all'altro.

L'A9F diventa uno speaker centrale

Sound dal centro dello schermo

Modalità speaker TV centrale

Connetti un amplificatore all'ingresso dietro l'AF9 per trasformarlo in uno speaker centrale di alta qualità. Grazie ad Acoustic Surface Audio+™, ogni parola e nota di film e concerti proviene direttamente dallo schermo.

Audio dallo schermo 

Con la tecnologia Acoustic Surface™, l'audio proviene direttamente dallo schermo. Due innovativi attuatori posizionati dietro il TV vibrano delicatamente per creare un audio che segue i movimenti delle immagini, in modo che dialoghi ed effetti speciali siano emessi esattamente dal punto in cui vengono visualizzati. Il subwoofer accompagna le scene d'azione più dinamiche con bassi ricchi e potenti.

Perfeziona ogni dettaglio 

ClearAudio+ di Sony è una suite di tecnologie audio che perfezionano automaticamente l'audio del TV e offrire un'esperienza ancora più coinvolgente e realistica, con ogni tipo di contenuto.

  • S-Force Front Surround PRO
  • Sistema DSEE
  • Clear Phase