Ascolta musica al meglio con
WF-C700N

Questi auricolari True Wireless con eliminazione del rumore non solo sono superleggeri e resistenti all'acqua IPX4, ma ottimizzano tutta la tua musica, così potrai davvero lasciarti rapire da un ascolto senza alcuna restrizione. Usa questa guida per consigli di configurazione, istruzioni sulle funzioni, assistenza e supporto.

Scopri cosa puoi fare con i tuoi nuovi auricolari.
Come iniziare
Primo utilizzo degli auricolari

Alla prima accensione, le cuffie si trovano in modalità di associazione. In seguito, esistono tre modi per associare WF-C700N al tuo dispositivo.

fast pair
Google Fast Pair

Attiva la modalità di associazione degli auricolari vicino al tuo smartphone Android e Fast Pair e connettiti in un solo tocco con Fast Pair. 

swift pair
Swift Pair

Quando è selezionata la modalità di associazione, sui dispositivi Windows 11 o Windows 10 nelle vicinanze viene visualizzata una guida a comparsa per effettuare il collegamento.

associazione manuale
Associazione manuale

Con la custodia aperta e gli auricolari nella custodia di ricarica, tieni premuto il pulsante sul retro della custodia per 5-7 secondi. La spia lampeggia ripetutamente in blu.

headphones connect
Ottieni il meglio da
WF-C700N con l'app Sony | Headphones Connect

Scarica l'app Sony | Headphones Connect per regolare le impostazioni, inclusa la connessione multipoint*, la modalità suono ambiente e altro ancora. L'app consente di personalizzare diverse impostazioni riportate in questa pagina in base alle preferenze. Per poter usare tutte le funzioni disponibili dall'app, devi accedere o creare un account.

*Aggiornamento firmware richiesto. Disponibile nell'estate 2023.

Pulsanti facili da usare

Passa da un'impostazione all'altra, come la modalità di eliminazione del rumore e la modalità suono ambiente, con una sola pressione. Riproduci, metti in pausa, regola il volume e molto altro ancora.

pulsanti facili
Quali sono le funzioni di ciascun pulsante?

Il pulsante sinistro di WF-C700N consente di passare dall'eliminazione del rumore alla modalità suono ambiente con una sola pressione. Con il pulsante destro puoi riprodurre e mettere in pausa la musica o cambiare brano.

Entrambi i pulsanti consentono di accedere all'assistente vocale del tuo smartphone e di ricevere chiamate in vivavoce.

Puoi regolare il volume premendo il pulsante destro almeno 4 volte per alzarlo o il pulsante sinistro almeno 4 volte per abbassarlo. Il comando del volume potrebbe richiedere futuri aggiornamenti firmware.*

*Disponibili nell'estate 2023.

Connessione multipoint

Connetti le cuffie a due dispositivi Bluetooth® contemporaneamente e non dovrai rispondere alle chiamate in arrivo su un dispositivo mentre ascolti musica sull'altro.

Nota: questa funzione richiede un aggiornamento firmware che sarà disponibile nell'estate del 2023. Puoi aggiornare il firmware tramite l'app Headphones Connect.

Funzionalità audio
Adaptive Sound Control 

Adaptive Sound Control è una funzione smart che rileva ciò che accade intorno a te e regola le impostazioni di eliminazione del rumore e della modalità suono ambiente per un'esperienza di ascolto ideale.

adaptive sound control
Come iniziare a usare e regolare Adaptive Sound Control

Apri e attiva l'app Headphones Connect per usare la modalità di rilevamento predefinita.

Per personalizzare l'ascolto, regola le preferenze per l'eliminazione del rumore o il rilevamento di suoni esterni dall'app.

ottimizza
Ottimizza il cambio modalità in base alle tue preferenze

Questa funzione impara il modo in cui usi le cuffie quando è attivo Adaptive Sound Control e cambia le impostazioni nei momenti ottimali.

Basta attivarla e seguire le indicazioni sullo schermo per accedere all'account dell'app Headphones Connect.

Impostazioni basate sull'azione

L'app Headphones Connect rileva l'ambiente circostante e le attività che stai svolgendo e regola automaticamente impostazioni quali i livelli dell'eliminazione del rumore e della modalità suono ambiente. Di conseguenza, i livelli della modalità suono ambiente potrebbero alzarsi quando corri e abbassarsi se ti trovi al bar.

basate sulle azioni
Primi passi con le impostazioni basate sull'azione

Nell'app Headphones Connect, nella scheda Stato, seleziona la freccia a destra accanto ad Adaptive Sound Control.

Attiva Adaptive Sound Control, se disattivato, quindi fai clic sull'ingranaggio accanto a "Detection of Actions" per visualizzare le impostazioni predefinite per ogni azione: riposo, camminata, corsa e trasporti.

Puoi mantenere le impostazioni predefinite o modificarle aumentando i livelli della modalità suono ambiente quando cammini per ascoltare ciò che ti circonda.

Eliminazione del rumore e focus sulla voce

Escludi il mondo esterno e ascolta solo ciò che desideri, dal totale silenzio alle sole voci.

Come regolare l'eliminazione del rumore

Non perderti i tuoi suoni preferiti, ovunque ti trovi. Adaptive Sound Control elimina il rumore esterno o permette di sentire le voci per non perdere annunci importanti, ad esempio quando ti trovi in viaggio verso l'ufficio.

Eliminazione del rumore
Preset per i suoni ambientali

Aumentare i suoni ambientali utilizzando i 20 preset disponibili nell'app ti consente di ascoltarli in modo più naturale, anche con le cuffie. È sufficiente spostare il cursore nell'impostazione Ambient Sound Control.

Focus sulla voce

Puoi utilizzare anche "Focus on Voice" per rendere le voci più nitide ed eliminare il rumore, in modo da poter conversare senza togliere le cuffie. A tal fine, seleziona la casella di controllo "Focus on Voice".

Modifica delle impostazioni in base al luogo

Configura gli auricolari in modo da cambiare le impostazioni a piacere in base ai luoghi che frequenti di più.

Qualità audio

Metti a punto le impostazioni dell'equalizzatore e regola le impostazioni di streaming e upscaling per un'esperienza di ascolto migliore e su misura per te.

Sound su misura

Trova il suono perfetto per te e per i contenuti che ascolti, grazie all'equalizzatore, alle impostazioni Bluetooth® di alta qualità e all'upscaling audio con DSEE. Nell'app "Sony | Headphones Connect", vai su [Sound] per accedere a queste funzioni e modificarle.

Chiamate nitide

Chiamate affidabili, sempre e ovunque grazie alle funzioni a mani libere e di riduzione del rumore del vento.

chiamate nitide
Come viene ottimizzata la qualità delle chiamate

Parla liberamente grazie alle chiamate in viva voce, ora più nitide che mai grazie al microfono integrato di alta qualità, senza togliere il telefono dalla tasca.

La struttura in tessuto traforato che avvolge il microfono riduce il rumore del vento durante le chiamate, per un ascolto nitido anche all'aperto.

Scopri i suoni a 360°

Scopri come provare una nuovissima esperienza audio grazie alla rivoluzionaria tecnologia 360 Reality Audio.

Auricolari con certificazione 360 Reality Audio

360 Reality Audio è un'esperienza musicale immersiva che permette agli auricolari WF-C700N di creare un campo sonoro sferico a 360°, per ascoltare la musica da ogni direzione. Apri l'app Sony | Headphones Connect per iniziare.

Come ascoltare 360 Reality Audio

Scopri 360 Reality Audio e come riprodurre in streaming i brani 360 Reality Audio sul tuo telefono.

Funzionalità pratiche

Scopri come funzionano l'assistente vocale, la ricarica rapida e le funzioni di un singolo auricolare.

Assistente vocale

Scopri come usare l'assistente vocale sui tuoi auricolari WF-C700N. È facile come chiedere "Hey Google, com'è il tempo oggi?" per sapere se è il caso di indossare il cappotto per uscire.

assistente vocale
Come utilizzare l'assistente vocale

Tieni premuto il pulsante sull'auricolare destro per avviare l'assistente vocale. In questo modo si attiva l'Assistente Google (Android) o Siri (iPhone) per ricevere aiuto senza interrompere la musica.

Ricarica rapida

Energia per tutto il giorno e ricarica rapida.

ricarica rapida
A che velocità si ricarica?

Goditi fino a 15 ore* di ascolto grazie alla pratica custodia di ricarica: 7,5 ore con gli auricolari e altre 7,5 ore con la custodia di ricarica.

Se vai di fretta, una ricarica rapida di 10 minuti offrirà fino a un'ora di riproduzione.

* Con eliminazione del rumore attiva.

Un auricolare

Ideale per il multitasking.

un auricolare
Ascolta musica mentre parli

Se vuoi ascoltare la musica ma avere comunque la possibilità di parlare, rimuovi un solo auricolare dalla custodia di ricarica e usalo come di consueto.

Supporto e assistenza post-vendita
Pulizia degli auricolari

Scopri come pulire correttamente i tuoi auricolari WF-C700N senza danneggiarli.

pulizia
Tieni puliti i tuoi auricolari

Pulisci spesso gli auricolari per un uso ottimale. Se l'esterno degli auricolari o della custodia è sporco, puliscilo con un panno morbido asciutto.

Se gli auricolari sono molto sporchi, puliscili con un panno bagnato in acqua e detergente neutro e ben strizzato. Non usare solventi come acquaragia, benzene o alcol poiché potrebbero danneggiare la finitura della superficie delle cuffie o altro. 

Aggiornamenti firmware

Tieni le cuffie aggiornate alle ultime versioni del firmware.

Dove trovare l'ultimo aggiornamento firmware

Quando usi l'app Sony | Headphones Connect, riceverai notifiche quando ci sono nuovi aggiornamenti da scaricare.

Assicurati di aggiornare il firmware delle cuffie all'ultima versione per applicare eventuali correzioni di errori e miglioramenti.

Se non hai ancora scaricato l'app Headphones Connect, puoi farlo dai collegamenti o dai QR Code in basso.

aggiornamenti firmware

Domande frequenti

Hai dubbi o domande? Consulta questa sezione con le domande più frequenti degli altri utenti degli auricolari WF-C700N.

guida
Guida

Scopri tutto quello che c'è da sapere sui WF-C700N.

assistenza e novità
Assistenza e notizie

Ricevi informazioni su nuovi aggiornamenti firmware, notizie e avvisi.

community
Una community a tua disposizione

Partecipa alle discussioni su numerosi argomenti relativi alle tue cuffie.

Abbiamo risposto alle tue domande?

Completa il nostro breve sondaggio e aiutaci a migliorare