Immagine di FE C 16-35 mm T3.1
Immagine di FE C 16-35 mm T3.1
Immagine di FE C 16-35 mm T3.1
Immagine di FE C 16-35 mm T3.1
Immagine di FE C 16-35 mm T3.1
Visione ampia come la tua immaginazione

Cattura tutto ciò che rientra nel tuo campo visivo con il grandangolo con zoom SELC1635G. Il design ottico preciso e la tecnologia leader di settore garantiscono una produzione affidabile di contenuti digitali full-frame di alta qualità.

Espressività senza limiti per i creatori di contenuti
Immagine di immagini cinematografiche con splendido bokeh
Immagini cinematografiche con splendido bokeh

Realizza splendide immagini cinematografiche con l'eccezionale risoluzione da angolo ad angolo dell'obiettivo G di Sony. L'ampia apertura T3.1 (F2.8) costante, da grandangolare a teleobiettivo, crea profondità ed effetti bokeh meravigliosi.

Immagine di Comando manuale reattivo per creatori di contenuti
Comando manuale reattivo per creatori di contenuti

Regola in modo preciso la messa a fuoco, lo zoom e il diaframma. Le ottiche parafocali e la ghiera di regolazione garantiscono un effetto cinematografico versatile con le telecamera ad ampio formato come VENICE, PXW-FX9 e missorless α.

Immagine di controllo estremamente versatile
Controllo estremamente versatile

L'unità servo rimovibile offre accesso ai più recenti strumenti per la realizzazione di filmati, esclusivi del sistema E-mount di Sony. Sfrutta l'autofocus veloce e preciso per le riprese a ritmi sostenuti, o controlla il potente servo zoom, il diaframma e la messa a fuoco da telecamera, telecomando o smartphone, per migliorare la creatività e l'efficienza.

Immagine del design ottico avanzato

Immagini senza rivestimento antiriflesso ai nanocristalli (sinistra) e con rivestimento antiriflesso ai nanocristalli (destra).

Design ottico avanzato

Due elementi XA e tre elementi asferici riducono al minimo la distorsione, la curvatura e l’astigmatismo. Due elementi con vetro ED eliminano la distorsione del colore, mentre un rivestimento nano AR sulle superfici ottiche riduce drasticamente gli effetti “flare” e “ghosting”. Il meccanismo di messa a fuoco galleggiante è ottimizzato per le immagini in movimento, per una risoluzione straordinaria e una distorsione bassa da qualsiasi distanza.

Immagine di messa a fuoco manuale reattiva e precisa
Messa a fuoco manuale reattiva e precisa

Il sistema MF a risposta lineare di SELC1635G garantisce una messa a fuoco manuale uniforme offrendo a direttori della fotografia e cameraman un controllo preciso e intuitivo.  La ghiera di messa a fuoco offre un ampio angolo di rotazione (120 gradi) per un controllo preciso, con gradazione della distanza per impostazione e ripristino della messa a fuoco nel corso di riprese multiple. Include la rotazione reversibile della ghiera di zoom e l’opzione per abilitare i fermi della ghiera del diaframma, per una regolazione precisa con riscontro tattile.

Immagine della configurazione dell'obiettivo
Configurazione dell'obiettivo 

Il design impeccabile dell'obiettivo Sony G offre equilibrio perfetto tra alta risoluzione e splendido effetto bokeh, per esprimere al meglio l'artista che è in te.
[1] Obiettivo asferico estremo (obiettivo XA) [2] Asferico avanzato [3] vetro ED

Immagine del diagramma MTF
Diagramma MTF 

MTF (Modulation Transfer Function) consente di misurare le prestazioni dell'obiettivo nel riprodurre dettagli ricchi, misurando il grado di contrasto tra linee separate da spazi.
[1] Contrasto (%) [2] Distanza da centro ottico (mm) [3] A 16 mm/Apertura max [4] A 16 mm/Apertura T9 [5] A 35 mm/Apertura max [6] A 35 mm/Apertura T9 [7] Frequenza spaziale [8] 10 coppie di linee/mm [9] 30 coppie di linee/mm [10] Valori radiali [11] Valori tangenziali

Comandi sull'obiettivo
Immagine dei comandi sul lato sinistro

[1] Ghiera di messa a fuoco  [2] Ghiera di zoom  [3] Ghiere del diaframma  [4] Leva POWER ZOOM  [5] Unità servo zoom rimovibile  [6] Interruttore velocità zoom  [7] Pulsante di blocco della messa a fuoco

Immagine dei comandi sul lato destro

[8] Interruttore IRIS LOCK  [9] Interruttore di scatto del diaframma  [10] Interruttore zoom

Compatibilità FE C 16-35 mm T3.1

Fai clic sul link per vedere i dettagli sulle fotocamere compatibili.

Alcune fotocamere richiedono un aggiornamento software per offrire funzionalità complete.

Specifiche e caratteristiche

  • Immagini cinematografiche con splendido bokeh

  • Comando manuale reattivo per creatori di contenuti

  • Controllo estremamente versatile

  • Design ottico avanzato

  • Messa a fuoco manuale reattiva e precisa

Distanza minima di messa a fuoco
0,28 m
Rapporto di ingrandimento massimo (x)
0,19
Diametro filtro (mm)
-
Peso
1.390 g

Contenuto della confezione

Copriobiettivo anteriore: ALC-F82S, Copriobiettivo posteriore: ALC-R1EM, Custodia morbida, Cover presa unità zoom, vite di riserva unità zoom

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente