Tecnologia e design G Master in un nuovo teleobiettivo con zoom F2,8 costante, che offre una resa senza precedenti, AF fulmineo e prestazioni di stabilizzazione dell'immagine straordinarie.
...
Dettagli e bokeh straordinari in un obiettivo
L'elemento XA (asferico estremo) con una precisione di superficie di 0,01 micron contribuisce a creare una risoluzione prima impensabile e un effetto bokeh straordinario per un potenziale espressivo nuovo.
...
Immagini naturali senza colori artefatti
Quattro elementi in vetro ED e due Super ED riducono l'aberrazione cromatica per una risoluzione massima e colori naturali senza dispersione delle immagini a tutte le lunghezze focali.
...
I primi piani migliori della categoria
Distanza minima di messa a fuoco di 0,96 m, con un ingrandimento di 0,25x. Il meccanismo di messa a fuoco galleggiante riduce la distorsione e l'aberrazione che solitamente limitano le prestazioni per i primi piani.
...
AF veloce ottimizzato per foto e video
Avanzati doppi attuatori lineari e ghiera SSM (Super Sonic wave Motor) forniscono la precisione e la potenza necessarie per l'AF a video e foto in questo obiettivo pesante e di grandi dimensioni.
Oltre l'obiettivo G
Bokeh e risoluzione superiori
Resa naturale
Primi piani eccezionali
AF di precisione
Configurazione dell'obiettivo
Con gli obiettivi della serie G Master l’imaging e l’espressione raggiungono nuove frontiere, con una sintesi di risoluzione estrema e un bokeh di sfondo delicatamente sfumato. [1] Obiettivo asferico estremo (XA) [2] Obiettivo asferico [3] Vetro super ED [4] Vetro ED (Extra-low Dispersion)
Diagramma MTF
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi. [1] Contrasto (%) [2] Distanza da centro ottico (mm) [3] A 70 mm/Apertura max [4] A 70 mm/Apertura F8 [5] A 200 mm/Apertura max [6] A 200 mm/Apertura F8 [7] Frequenza spaziale [8] 10 coppie di linee/mm [9] 30 coppie di linee/mm [10] Valori radiali [11] Valori tangenziali
Comandi sull'obiettivo
1. Ghiera di messa a fuoco / 2. Ghiera dello zoom / 3. Selettore della modalità di messa a fuoco / 4. Limitatore della gamma di messa a fuoco / 5. Pulsante di blocco della messa a fuoco / 6. Pulsante di compensazione delle vibrazioni / 7. Pulsante della modalità di compensazione delle vibrazioni / 8. Riferimento di innesto
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente
Questo sito non è ottimizzato per il browser che stai utilizzando. Ti consigliamo di scaricare e installare la versione aggiornata di uno dei browser indicati di seguito:
Questo sito non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando. Una versione più recente potrebbe essere disponibile per il download