FE 70-200 MM F4 G OSS

Specifiche e caratteristiche complete

SEL70200G

Prezzo al pubblico consigliato

€ 1.700,00

(IVA inclusa)

Specifiche obiettivo

Innesto
Attacco E di Sony
Formato
Full-frame 35 mm
Lunghezza focale (mm)
70-200 mm
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C)
105-300 mm
Gruppi/elementi dell'obiettivo
15/21
Angolo di visione (35 mm)
34°-12°
Angolo di visione (APS-C)
22°-8°
Apertura massima (F)
4
Apertura minima (F)
22
Lamelle di apertura
9
Apertura circolare
Distanza minima di messa a fuoco
1-1,5 m (AF) / 1-1,35 m (MF)
Rapporto di ingrandimento massimo (x)
0,13x
Diametro filtro (mm)
72mm
Stabilizzazione dell'immagine (SteadyShot)
Foto prive di sfocature grazie allo stabilizzatore di immagine ottico SteadyShot

Dimensioni e peso

Dimensioni (L x A x P)
80 x 175 mm
Peso
840 g (senza cavalletto)

Note a piè di pagina

*
"Lunghezza focale equivalente 35 mm (APS-C)" e "angolo di visione (APS-C)" si riferiscono alle fotocamere digitali con obiettivo intercambiabile e sensore di immagine APS-C.

Contenuto della confezione

  • Paraluce (ALC-SH133: forma tonda, a baionetta)
  • Copriobiettivo anteriore
  • Copriobiettivo posteriore
  • Custodia
Placeholder

Caratteristiche

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Resa superiore dell'obiettivo G

L'ottica allo stato dell'arte in questo obiettivo compatto e leggero con apertura massima costante di F4 assicura tutta la qualità dell'immagine espressiva ed emozionante che caratterizza la gamma di obiettivi G. Gli obiettivi G sono realizzati per soddisfare livelli di precisione estremamente esigenti e sono testati uno a uno per far sì che ogni unità sia all'altezza degli standard elevati di qualità dell'immagine e controllo creativo.

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Nitidezza impeccabile ed effetto bokeh in un solo obiettivo

Elementi di precisione AA (asferici avanzati), vetro Super ED e rivestimento antiriflesso ai nanocristalli si fondono in un design ottico avanzato che offre alta risoluzione su tutta l'immagine e a ogni lunghezza focale. L'apertura circolare a 9 lamelle arricchisce le capacità espressive dell'obiettivo e ti permette di ottenere splendidi sfondi bokeh e una diffusione naturale della luce.

Scopri di più

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Controllo fluido e massima mobilità grazie al corpo leggero

Leggero e compatto, questo obiettivo full frame con zoom e attacco E offre massima mobilità ed equilibrio ai corpi della serie α7. Anche la messa a fuoco interna è un grande vantaggio e mantiene la lunghezza dell'ottica costante per una maneggevolezza ancora più versatile. Tutti i comandi, tra cui il blocco e il limitatore della gamma di messa a fuoco, sono estremamente intuitivi e ti consentono di concentrarti solo sull'immagine.

Scopri di più

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Risultati sempre nitidi e a fuoco

La stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico integrato compensa le vibrazioni della fotocamera, causa di sfocature quando scatti senza cavalletto. Gli scatti nitidi con il teleobiettivo diventano un gioco da ragazzi, mentre le scene in interni scarsamente illuminati possono essere facilmente immortalate senza aumentare la sensibilità ISO e rischiare così di generare disturbi.

Scopri di più

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Modalità panoramiche

Il primo selettore per modalità di stabilizzazione dell'immagine in un obiettivo G offre una modalità panoramica che permette di mantenere attiva la stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico anche durante il panning. In questo modo, puoi realizzare scatti panoramici dinamici riducendo al minimo le sfocature da vibrazione sugli altri assi.

Scopri di più

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Apertura massima costante pari a F4

L'apertura F4 costante su tutta la gamma di zoom di 70-200 mm ti permette di usare lo zoom e inquadrare il soggetto come preferisci senza preoccuparti di modificare le impostazioni di esposizione.

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Dual Linear Motor

La messa a fuoco è rapida e precisa grazie al Dual Linear Motor. Il meccanismo silenzioso e fluido è perfetto per le riprese video, le azioni rapide o le situazioni in cui bisogna cambiare messa a fuoco in modo veloce e frequente. L'uso di un gruppo interno di messa a fuoco, piuttosto che di un elemento obiettivo anteriore mobile, contribuisce a creare un design compatto e compatibile con accessori come paraluce e filtri polarizzatori.

Scopri di più

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli

Questo rivestimento dell'obiettivo è stato progettato per trasmettere la luce in modo preciso, riducendo gli effetti negativi di riflessi, sfocature e immagini fantasma. In questo modo, puoi ottenere scatti con contrasto, chiarezza e qualità dell'immagine elevati. (1. Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli / 2.Elementi vetro / 3.Luce trasmessa)

Scopri di più

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Apertura circolare a 9 lamelle

L'esclusivo design circolare a 9 lamelle offre un'apertura quasi perfettamente circolare, anche quando chiudi di due stop. In questo modo è possibile ottenere sfocature più fluide e naturali, incluse quelle artistiche o "bokeh", oltre a un maggiore controllo sulla profondità di campo.

Scopri di più

Immagine di FE 70-200 mm F4 G OSS

Semplicità e affidabilità in qualsiasi condizione

Il funzionamento affidabile in diverse condizioni è garantito dal design che impedisce l'ingresso di polvere e umidità nell'obiettivo.

Scopri di più