Prezzo al Pubblico consigliato

€ 14.000,00

(IVA inclusa)
Immagini di FE 600 mm F4 GM OSS
Immagini di FE 600 mm F4 GM OSS
Immagini di FE 600 mm F4 GM OSS
Immagini di FE 600 mm F4 GM OSS
Immagini di FE 600 mm F4 GM OSS
Logo G MASTER

Scopri gli obiettivi G Master

Teleobiettivo superzoom G Master 600 mm F4

Autofocus rapido e straordinario effetto bokeh G Master con risoluzione mozzafiato in un obiettivo mobile ben bilanciato. Le tecnologie dell'obiettivo XA e del motore lineare XD, originali di Sony, creano performance ottiche e meccaniche senza paragoni, rendendo possibile catturare immagini dinamiche e accattivanti, anche da distanze elevate. Ideale per la fotografia in ambito sportivo, giornalistico e naturale.

Super teleobiettivo G Master con ampia apertura

Guarda il video

Galleria fotografica per FE 600 mm F4 GM OSS

Motori XD per AF rapido, preciso e infallibile

Motori XD per AF rapido, preciso e infallibile

Due motori lineari XD (eXtreme Dynamic) assicurano un tracking AF rapido, preciso e affidabile. SEL600F40GM migliora la resa con le fotocamere di oggi, mantenendo una messa a fuoco accurata per sport e fauna selvatica. L'algoritmo di controllo sviluppato in modo specifico per i motori posiziona rapidamente il grande gruppo di messa a fuoco riducendo ritardi e vibrazioni al minimo.

Nuovo ampio elemento XA per risoluzione e bokeh superlativi

Nuovo ampio elemento XA per risoluzione e bokeh superlativi

Il design ottico G Master di precisione usa tre elementi in fluorite per eliminare l'aberrazione cromatica tipica dei teleobiettivi. L'ampio elemento XA (asferico estremo) elimina il bokeh con effetto cipolla. Ogni obiettivo è calibrato singolarmente per offrire l'equilibrio ideale tra risoluzione e bokeh. Sono inoltre disponibili teleconvertitori opzionali ad alte prestazioni da 1,4x e 2,0x con elementi XA.

Mobilità eccezionale: il più leggero nella sua classe

Mobilità eccezionale: il più leggero nella sua classe

Il peso di soli 3.040 grammi, incluso l'attacco del cavalletto, rende questo obiettivo ideale per le fotocamere con attacco E leggere e compatte, per un controllo semplice. Il panning è fluido e preciso sia in modalità manuale sia con un monopiede.

Affidabilità e resistenza in condizioni estreme

Affidabilità e resistenza in condizioni estreme

Il design che resiste a polvere e umidità assicura un uso affidabile in esterni in condizioni impegnative, mentre il rivestimento al fluoro dell'elemento anteriore resiste ad acqua, olio e altri contaminanti. La lega di magnesio è usata non solo per il cilindro dell'obiettivo e l'attacco del cavalletto ma anche per parti importanti dell'interno del cilindro, per assicurare resistenza massima.

Caratteristiche avanzate per le esigenze professionali

Caratteristiche avanzate per le esigenze professionali

Se il selettore FULL TIME DMF è su ON, l'obiettivo passa alla messa a fuoco manuale automaticamente quando usi la ghiera di messa a fuoco, anche in AF-C. La stabilizzazione con SteadyShot ottico integrato include la modalità 2 per i panning e la modalità 3 per azione o fauna selvatica. La modalità 3 rende l'inquadratura più stabile.

Configurazione obiettivo

Configurazione obiettivo

Con gli obiettivi della serie G Master l'imaging e l'espressione raggiungono nuove frontiere, con una risoluzione estremamente alta e un bokeh di sfondo sfumato.
[1] Obiettivo in fluorite [2] Obiettivo XA (asferico estremo) [3] Vetro ED (Extra-low Dispersion)

Diagramma MTF

Diagramma MTF

MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli, misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi.
[1] Contrasto (%) [2] Distanza dal centro ottico (mm)
[3] Apertura massima [4] Apertura F8 [5] Frequenza spaziale
[6] 10 coppie di linee/mm [7] 30 coppie di linee/mm
[8] Valori radiali [9] Valori tangenziali

Comandi sull'obiettivo

1. Ghiera di messa a fuoco / 2. Ghiera delle funzioni / 3. Anello di guarnizione del cavalletto / 4. Pulsante di blocco della messa a fuoco / 5. Supporto per filtro a discesa / 6. Asola per cinturino / 7. Anello di guarnizione del cavalletto-Selettore di selezione a scatto / 8. Slot di sicurezza (per attaccare un cavo di sicurezza) 

selettori

1. Selettore della modalità di messa a fuoco / 2. Selettore DMF costante / 3. Limitatore della gamma di messa a fuoco / 4. Selettore della ghiera delle funzioni / 5. Pulsante SET / 6. Selettore della compensazione delle vibrazioni / 7. Selettore della modalità di compensazione delle vibrazioni / 8. Selettore BEEP

Compatibilità di FE 600 mm F4 GM OSS

Fai clic sul link per vedere i dettagli sulle fotocamere compatibili.

Alcune fotocamere richiedono un aggiornamento software per offrire funzionalità complete.

Specifiche e caratteristiche
  • Super teleobiettivo della serie G Master Premium ad ampia apertura

  • Motore lineare XD di recente sviluppo per un AF rapido, preciso e silenzioso

  • Tre obiettivi in fluorite per una risoluzione eccezionale

  • Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli di Sony per eliminare i riflessi e le immagini fantasma

  • Il DMF costante e altre funzioni supportano esigenze di scatti professionali

Distanza minima di messa a fuoco
4,5 m
Rapporto di ingrandimento massimo (x)
0,14
Diametro filtro (mm)
40,5
Peso
3.040 g

Contenuto della confezione

Paraluce (modello): ALC-SH158, Copriobiettivo anteriore, Copriobiettivo posteriore: ALC-R1EM, Custodia rigida, Cordino copriobiettivo, Custodia tracolla

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente