Questo obiettivo fisso standard con lunghezza focale di 55 m e apertura massima di F1,8 offre tutto il contrasto e la risoluzione di ZEISS® Sonnar per i modelli full frame con attacco E, per creare meravigliosi bokeh che mettono in risalto il soggetto. L'ampia apertura massima ti permette di scattare in manuale anche in condizioni di luce scarsa senza rinunciare a definizione e nitidezza.
Compatibilità con Sonnar T* FE 55 mm F1,8 ZA
Fotocamere full frame con attacco E
Fotocamere APS-C con attacco E
Nuovo software ora disponibile
Potenzia il tuo obiettivo per una maggiore facilità di ripresa.
Ulteriori dettagli
Foto campione
1/250 s, F2
1/15 s, F2,2
1/160 s, F1,8
1/80 s, F2
1/400 s, F1,8
1/500 s, F8
...
Veloce apertura F1,8 per un ampio controllo creativo
La nitidezza e il contrasto che caratterizzano il marchio ZEISS® consentono di esprimere appieno le potenzialità dei corpi full frame con innesto E, mentre l'ampia apertura di F1,8 ti permette di ottenere meravigliosi sfondi con effetto bokeh.
...
Sony e ZEISS® uniscono le forze per offrire immagini di qualità superiore
Le tecnologie di Sony e ZEISS® si fondono in un design ottico di precisione, mentre il rivestimento T* riduce ogni forma di aberrazione per ottenere contrasto e nitidezza straordinari su tutta l'immagine.
...
Effetto bokeh fluido per migliorare profondità e percezione delle dimensioni
Il design ottico all'avanguardia e l'apertura circolare a 9 lamelle arricchiscono gli splendidi effetti bokeh fluidi con una diffusione naturale della luce per immagini profonde e corpose.
...
Scatta senza pensieri, ovunque
Grazie alla struttura resistente alla polvere e all'umidità, l'obiettivo offre prestazioni perfette e affidabili in un'ampia gamma di condizioni e ambienti impegnativi.
ZEISS® Sonnar
Ottiche avanzate
Splendido effetto bokeh
Resistente a polvere e umidità
Configurazione dell'obiettivo
La qualità leggendaria del marchio ZEISS è prodotta e ideata appositamente per i prodotti di imaging di Sony. Il rivestimento T* offre un rendering e un contrasto ineguagliabili. [1] Obiettivo asferico
Diagramma MTF
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi. [1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] Apertura max. [4] Apertura F8 [5] Frequenza spaziale [6] 10 coppie di linee/mm [7] 20 coppie di linee/mm [8] 40 coppie di linee/mm [9] Valori radiali [10] Valori tangenziali
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente
Questo sito non è ottimizzato per il browser che stai utilizzando. Ti consigliamo di scaricare e installare la versione aggiornata di uno dei browser indicati di seguito:
Questo sito non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando. Una versione più recente potrebbe essere disponibile per il download