Piccolo, leggero, luminoso: un fantastico obiettivo fisso normale
L'obiettivo a focale fissa ad ampia apertura da 50 mm è un must per chi ha una fotocamera full frame, e questo obiettivo è una scelta eccellente a prezzo contenuto. L'eccellente design ottico offre un'alta qualità dell'immagine, mentre l'elevata apertura massima di F1,8 produce favolosi effetti bokeh. Anche con i modelli APS-C con innesto E offre una qualità altrettanto elevata con lunghezza focale equivalente di circa 75 mm.
Compatibilità con FE 50 mm F1,8
Fotocamere full frame con attacco E
Fotocamere APS-C con attacco E
Nuovo software ora disponibile. Migliora la velocità della messa a fuoco in modalità foto.
Fai clic sul link per vedere i dettagli sulle fotocamere compatibili.
Montato su un corpo della serie α7 di Sony, questo obiettivo offre notevole maneggevolezza e mobilità in un design compatto. L'obiettivo pesa solo 186 grammi.
...
Dettagli, trame e gradazioni naturali
Una nuova configurazione ottica a doppio gauss con elemento asferico riduce al minimo le aberrazioni cromatiche e le aberrazioni coma per un'alta qualità dell'immagine in ogni punto.
...
Obiettivo a focale fissa per splendidi bokeh
L'ampia apertura massima di F1,8 e l'apertura circolare a 7 lamelle consentono di creare incredibili effetti bokeh che mettono in risalto i soggetti.
...
Riprese notturne o in interni poco illuminati
La massima apertura di F1,8 rende più semplici le riprese notturne e gli scatti in interni. In congiunzione con la stabilizzazione dell'immagine integrata, è ideale anche per riprese in modalità manuale senza un ISO eccessivo.
...
Un obiettivo affidabile
La struttura in metallo aggiunge eleganza e resistenza.
Design compatto e leggero
Alta risoluzione
Splendido effetto bokeh
Risultati incredibili con poca luce
Affidabile
Configurazione dell'obiettivo
Prestazioni ottiche straordinarie per le fotocamere di Sony, grazie a una progettazione di precisione che garantisce versatilità e affidabilità in un'ampia gamma di applicazioni. [1] Obiettivo asferico
Diagramma MTF
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi. [1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] Frequenza spaziale [4] 10 coppie di linee/mm [5] 30 coppie di linee/mm [6] Apertura max. [7] Apertura F8 [8] Valori radiali [9] Valori tangenziali
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente