Prezzo al pubblico consigliato

€ 1.700,00

(IVA inclusa)
Immagine prodotto
Immagine prodotto
Immagine prodotto
Immagine prodotto
Immagine prodotto
Illustrazione
Scopri di più su G Master
Un 35 piccolo e luminoso per immagini mozzafiato

La tecnologia più avanzata di Sony è racchiusa nell'obiettivo con attacco E ad alte prestazioni dotato di risoluzione G Master soprendente, di un bokeh straordinario e di velocità e precisione AF incredibili. L'obiettivo da 35 mm ad ampia apertura è compatto e offre un ottimo mix di mobilità e qualità dell'immagine.

Compatto 35 mm F1.4 G Master a focale fissa
Galleria fotografica di FE 35 mm F1.4
Immagine di esempio
Risoluzione sbalorditiva in un corpo compatto da 35 mm

I due elementi XA (Extreme Aspherical) in un design G Master sfruttano la breve distanza della flangia mirrorless per un contrasto e una risoluzione straordinari. L'elemento in vetro ED (Extra-Low Dispersion) elimina l'aberrazione cromatica e il rivestimento antiriflesso Nano II di Sony mantiene una nitidezza dell'immagine eccezionale in qualsiasi condizione di illuminazione.

Immagine utilizzo
Leggero e compatto per massima mobilità e maneggevolezza

Questo obiettivo compatto, con due elementi di precisione XA (Extreme Aspherical) ovvero asferici estremi e un'eccezionale qualità G Master, si adatta facilmente al palmo della mano, con un peso di soli 524 g. L'FE 35 mm F1.4 GM offre mobilità e manovrabilità eccellenti nella più ampia gamma possibile di ambienti e condizioni di ripresa.

Immagine di esempio
Effetto bokeh G Master raffinato e ampia versatilità

Gli elementi XA eliminano il bokeh con effetto cipolla, un meccanismo a 11 lamelle produce un'apertura quasi circolare anche quando l'obiettivo è totalmente aperto e il controllo dell'aberrazione sferica in fase di progettazione e produzione contribuisce a uno splendido bokeh. I perfezionamenti nel design forniscono una distanza minima di messa a fuoco di 27 cm e un ingrandimento massimo di 0,23x.  

Immagine di esempio
Motori lineari XD per AF e tracking rapidi e precisi

I due motori lineari XD (Extreme Dynamic) di Sony offrono AF e tracking rapidi e silenziosi, ottimizzando i vantaggi del sistema ad attacco E. Gli algoritmi di controllo all'avanguardia sviluppati specificamente per i motori lineari XD riducono le vibrazioni e il rumore, mentre la funzione MF di risposta lineare di Sony fornisce una risposta di messa a fuoco manuale lineare e diretta.

Immagine prodotto che indica l'interruttore modalità messa a fuoco e figura che descrive il design anti polvere e umidità
Controllo e affidabilità di livello professionale

Pulsante di blocco messa a fuoco, ghiera di messa a fuoco e altri controlli supportano un uso efficiente. Il pulsante di blocco messa a fuoco può essere assegnato ad altre funzioni tramite il menu, garantendo accesso diretto alle funzioni fondamentali. Il rivestimento al fluoro dell'elemento anteriore e un design resistente alla polvere e all'umidità garantiscono un'elevata affidabilità.

Illustrazione della configurazione dell'obiettivo
Configurazione dell'obiettivo

Con gli obiettivi della serie G Master l'imaging e l'espressione raggiungono nuove frontiere, con una risoluzione estremamente alta e un bokeh di sfondo sfumato.

[1] Obiettivo XA (asferico estremo) [2] Vetro ED (Extra-low Dispersion)

Modulation Transfer Function di SEL35F14GM
Diagramma MTF

La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi.

[1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] Apertura max. [4] Apertura F8 [5] Frequenza spaziale [6] 10 coppie di linee/mm [7] 30 coppie di linee/mm [8] Valori radiali [9] Valori tangenziali

Comandi sull'obiettivo

1. Ghiera di messa a fuoco / 2. Pulsante di blocco della messa a fuoco / 3. Ghiera di apertura / 4. Selettore della modalità di messa a fuoco / 5. Riferimento di apertura / 6. Selettore di apertura

Compatibilità con FE 35 mm F1.4

Fai clic sul link per vedere i dettagli sulle fotocamere compatibili.

Alcune fotocamere richiedono un aggiornamento software per offrire funzionalità complete.

Specifiche e caratteristiche

  • Obiettivo grandangolare a focale fissa premium serie G Master

  • Elementi XA e vetro ED per una risoluzione elevata su tutta l'immagine

  • Sony Nano AR Coating II per eliminare luce parassita e immagini fantasma

  • I motori lineari XD offrono una risposta eccellente e vibrazioni ridotte per un AF silenzioso, veloce e preciso

  • Pulsante di blocco della messa a fuoco e altre funzioni supportano esigenze di scatti professionali

Distanza minima di messa a fuoco
0,27 m (AF) / 0,25 m (MF)
Rapporto di ingrandimento massimo (x)
x 0,23 (AF) x 0,26 (MF)
Diametro filtro (mm)
67
Peso
524 g
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente

Recensioni

La parola agli utenti